venerdì,Aprile 19 2024

Dodici reti alla Berretti. Cosenza schierato con il 3-4-3

Stringara non ha mischiato le carte a differenza del solito. In evidenza il giovane Essabr autore di una tripletta. Biancolino ha giocato nella ripresa. I rossoblù hanno disputato la consueta partitella infrasettimanale sul terreno di gioco dell’Hotel Virginia contro la formazione Berretti allenata da Gigi Marulla. Il gruppo, intorno alle 14.30, è sceso sul manto

Stringara non ha mischiato le carte a differenza del solito. In evidenza il giovane Essabr autore di una tripletta. Biancolino ha giocato nella ripresa.

allenamentooo_sanvito_estivoI rossoblù hanno disputato la consueta partitella infrasettimanale sul terreno di gioco dell’Hotel Virginia contro la formazione Berretti allenata da Gigi Marulla. Il gruppo, intorno alle 14.30, è sceso sul manto erboso e dopo un intenso riscaldamento mister Stringara ha schierato in campo i seguenti uomini. Galeano tra i pali; Musca, Raimondi e Di Bari sulla linea difensiva; Roselli, De Rose, Coletti e Giacomini in mezzo al campo; Essabr, Mazzeo e Daud a formare il tridente d’attacco. Gigi Marulla, dall’altra parte, ha risposto con Petrocco, Sisca M., Terranova, Mauro, Maglione, Maestri, Piromallo, Lucca, Sisca M., Viscardi, Mauricio. La prima frazione di gioco si è conclusa con il risultato di 6-1 in favore dei ragazzzi di Stringara grazie alla tripletta di Essabr, apparso in ottmi condizioni fisiche, ed alle reti di Coletti, Mazzeo e Daud. Per la formazione Berretti è andato in gol Viscardi che ha battuto Galeano su calcio di rigore. Nella ripresa il tecnico di Orbetello ha cambiato completamente la formazione inserendo in campo Muto; Scarnato, Fanucci, Vagner; Di Martino, Olivieri, Coletti, Maestri; Matteini, Biancolino, Gagliardi. La sgambatura è durata una novantina di minuti ed è terminata con il punteggio di 12-1. Nella ripresa sono andati in gol Biancolino, Gagliardi e quattro volte Matteini. Durante la partitella buone notizie sono arrivate da Biancolino, Giacomini e Fanucci che hanno risolto i rispettivi problemi fisici e sono convocabili per la gara di domenica prossima contro il Pisa. Sono rimasti a riposo i fratelli Fiore a causa dei noti  guai muscolari e ne avranno ancora  per qualche settimana. Bernardi, invece, ha lavorato a parte seguendo una tabella di recupero. Mentre Ungaro nella prossima settimana dovrebbe riaggregarsi completamente al gruppo. Domani i silani si ritroveranno al Sanvitino per svolgere la consueta seduta di allenamento. Mister Stringara per la gara di domenica prossima contro il Pisa dovrebbe schierare i suoi uomini con il 3-4-3 mandando in campo Petrocco; Musca, Raimondi, Di Bari; Roselli, De Rose, Coletti, Giacomini; Mazzeo, Essabr, Daud  (Antonello Greco)