Cosenza Calcio

Cosenza-Pisa: dirigerà il signor Abbattista della sezione di Molfetta

Il fischietto pugliese sarà coadiuvato dai collaboratori Paolo Di Lascio e Valentino Fiorito entrambi di Salerno. Ecco tutti i precedenti con la terna arbitrale.

arbitro_genericoPer il match domenica al San Vito è stato scelto un fischietto pugliese. L’urna ha infatti designato il signor Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta come arbitro di Cosenza-Pisa. I silani, con il morale in netta crescita, vogliono dare contihnuità alla brillante vittoria di Lucca e regalare ai propri sostenitori un altro successo che darebbe ulteriore fiato alle trombe del San Vito. A coadiuvare Abbattista ci saranno Paolo Di Lascio e Valentino Fiorito entrambi di Salerno. Per quanto riguarda i precedenti, per il direttore di gara  si tratta dell’esordio assoluto con il Cosenza, a differenza dei suoi due collaboratoiri.  Di Lascio infatti figurava nella terna di un Rende-Cosenza 0-1 di serie D del 2003-2004 risolto da un rigore di Gigi Lentini davanti a 12mila tifosi sul “neutro” del San Vito, di un Cosenza-Vibonese 2-0 del 2008-2009 e in Cosenza-Spal 3-1 e Cosenza-Rimini 0-3 dello scorso torneo. Per quanto riguarda Fiorito infine si ricorda nel 2006-2007 un Cosenza-Paolana 2-0, nel 2007-2008 un Cosenza-Acicatena 2-1, nel 2008-2009 un Cosenza-Gela 0-1 di Coppa Italia Lega Pro e nella medesima competizione un Cosenza-Taranto 2-0 la stagione successiva. Queste tutte le designaizoni di giornata:

girone B – giornata 06 – gare dal 25/09/2010 al 26/09/2010
    Arbitro Assistente 1 Assistente 2
ANDRIA BAT FOLIGNO Coccia Andrea
– San Benedetto Del Tronto
Ridolfi Carlo
– Ancona
Del Bianco Giacomo
– Macerata
ATLETICO ROMA VIRTUS LANCIANO Ros Riccardo
– Pordenone
Della Rocca Alfonso
– Salerno
Ciampa Gerardo
– Torre Del Greco
COSENZA PISA Abbattista Eugenio
– Molfetta
Di Lascio Paolo
– Salerno
Fiorito Valentino
– Salerno
GELA LUCCHESE Del Giovane Stefano
– Albano Laziale
Perrone Pierpaolo
– Modena
Gotti Enrico
– Bologna
JUVE STABIA FOGGIA Ceccarelli Daniele
– Terni
Fascetti Amedeo
– Reggio Calabria
Genovese Francesco
– Rossano
SIRACUSA NOCERINA Penno Davide
– Nichelino
Fazio Salvatore
– Messina
Messina Gaetano
– Catania
TERNANA BARLETTA Di Paolo Aleandro
– Avezzano
Pentangelo Giovanni
– Nocera Inferiore
Falanga Antonio
– Torre Del Greco
VIAREGGIO BENEVENTO Aversano Simone
– Treviso
Cerantola Lorenzo
– Bassano Del Grappa
Colella Giovanni
– Padova

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina