Cosenza Calcio

Coppa Italia: il Cosenza pesca il Trapani

Nel primo turno della competizione della Lega Pro i lupi dovranno vedersela al San Vito contro i siciliani. In caso di successo potrebbe esserci il derby con il Catanzaro.

cosenza-pisa2

Una fase concitata del match col Pisa

Questa mattina si sono svolti i sorteggi per il primo e secondo turno della Coppa Italia di Lega Pro. Alla fase finale partecipano 48 società di cui 21 qualificate dalla fase eliminatoria e le 27 che hanno partecipato alla Tim Cup.  Primo e secondo turno si svolgeranno con gare di sola andata ad eliminazione diretta. Il primo turno si disputerà mercoledì 13 ottobre ed il Cosenza di mister Stringara dovrà affrontare allo stadio San Vito il Trapani. I rossoblù, in caso di successo, dovranno vedersela con la vincente di Catanzaro-Siracusa. Nel secondo turno la squadra che dovrà disputare l’incontro  tra le mura amiche si determinerà tramite sorteggio. Regolamento. Nel Primo e Secondo Turno della Prima Fase Finale ad eliminazione diretta con gare di sola andata, ottiene la qualificazione al turno successivo la squadra che ha segnato il maggior numero di reti. Risultando pari il numero di reti segnate, le squadre devono disputare due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l’arbitro provvede a far battere i calci di rigore. Le 12 società vincitrici delle gare del secondo turno ottengono la qualificazione al terzo turno. Di seguito il programma delle gare del primo turno che si disputeranno mercoledì 13 ottobre con i relativi accoppiamenti del secondo turno:

 

 

Pro Vercelli 1892 -Alessandria
Pro Patria – Como

Monza – Tritium
Cremonese – Montichiari

Lumezzane – Sudtirol
Feralpisalò – Bassano Virtus

Verona H. – Sambonifacese
Spal – Carpi

Reggiana – Viareggio
Ravenna – Pisa

Spezia – Savona
Lucchese – Gubbio

Foligno – San Marino
Virtus Lanciano – Giulianova

Ternana – Fondi
Villacidrese – Atletico Roma

Foggia – Sorrento
Barletta – Salernitana

Benevento – Nocerina
Cavese – Neapolis M.

Taranto – Matera
Juve Stabia – Aversa Normanna

Catanzaro – Siracusa
Cosenza – Trapani

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina