Cosenza Calcio

Sondaggio: dopo il ko di Barletta è giusto cambiare allenatore?

La società sta vagliando la posizione di Paolo Stringara ed iniziano a circolare già i primi nomi. Voi come vi comportereste a riguardo? Votate il nostro questito.

20_-_de_rose_d_tutto

Una fase del match di ieri a Barletta

Ieri sera si è tenuto un summit al quale hanno partecipato le cariche più alte della società. La posizione di Paolo Stringara non è più sicuro e tra oggi e domani potrebbe verificarsi un ribaltone. Al club non è piaciuta la gara di Barletta e il fatto di vedere la vetta sempre più distante ha iniziato a far traballare la panchina dell’allenatore di Orbetello. Il Cosenza ha fatto una telefonata a Campilongo (ex bomber di B dei primi anni ’90), ma l’ex tecnico dell’Empoli ha declinato gentilmente l’offerta solo perché in procinto di accasarsi nuovamente in cadetteria. L’alternativa è Bortolo Mutti. E’ uno dei coach più graditi alla piazza perché in riva al Crati si è sempre espresso al meglio ed ha un ottimo feeling con la famiglia Pagliuso. Quando è stato chiamato in causa non ha mai deluso. E Stringara? Stringara ha le sue colpe, ma non le ha tutte. Durante la settimana lavora strenuamente e per questo va apprezzato. Evidentemente però non è riuscito a fare breccia nello spogliatoio nonostante sia ricco di idee e di entusiasmo. Voi al posto della società che decisione prendereste? Gli dareste un’altra settimana di tempo oppure no? Esprimetevi votando il nostro sondaggio.  (cosenzachannel.it)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina