Calcio a 5

C5, una giornata già ricca di spunti

In serie B il Rogliano riceve lo Sporting Mesisna Peloro per il riscatto. In C1 il Citrarum ospita l’Atl. Catanzaro con il Città di Rende che va a Crotone. In C2 è il giorno del derby di Cosenza.

citrarum_azioneDal Rogliano ci si attende una pronta  risposta sul campo alla clamorosa debacle di Matera. Dopo le puntualizzazioni dell’ex tecnico Sconosciuto dimessosi lunedì 27 settembre per cui esente da colpe dalla trasferta in terra lucana la squadra cosentina, vuole voltare pagina e per centrare l’obiettivo punta sulla voglia di rivalsa di capitan Joao Paolo rientrante dalla squalifica. Lo Sporting Peloro ME, sabato scorso,  è incappato in una netta sconfitta interna contro la quotata Real Molfetta ma, ha pareggiato la prima gara di campionato sul campo della Fata Morgana. Le previsioni indicano una sfida aperta a qualsiasi risultato anche se tifiamo per il Rogliano sperando possa brindare al primo storico successo e lasciarsi alle spalle le recenti amarezze. In serie C1 il programma prevede un altro scontro tra due pretendenti al titolo, il Citrarum e l’Atletico Catanzaro, con i primi che avranno la possibilità di cancellare in fretta la sconfitta di sabato scorso in quel di Rende. Tra i gialloneri certi i rientri di mister Stancati e Nardi. I giallorossi, invece, anche se li attende una trasferta di quelle impegnativa, partono con i favori del pronostico. Il Città di Rende in trasferta a Krotone, dove troverà una squadra affamata di punti e pronta a riscattare la brutta sconfitta subita sabato scorso ad Amantea. Chiaramente i biancorossi puntano decisamente a non cadere nella trappola pitagorica, per continuare nel cammino iniziato all’esordio e per non perdere terreno sin da ora nei confronti delle altre. In serie C2, infine, spicca il big match tra Il confronto più interessante della giornata, però è Rendese e Sporting Club Corigliano.  A chiudere, il roboante derby di Cosenza tra Consentia e Città di Cosenza. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina