Tutte 728×90
Tutte 728×90

Nuovo stop per Fiore. Cosenza con due mediani in mezzo al campo

Nuovo stop per Fiore. Cosenza con due mediani in mezzo al campo

Il tecnico ha convocato diciotto calciatori per il match di domani sera contro il Benevento ed ha fatto svolgere la parte tattica della rifinitura a porte chiuse.

somma_con_la_squadra

Mario Somma parla con i suoi uomini

Per rivedere Stefano Fiore in mezzo al campo bisognerà aspettare ancora. Almeno altri dieci giorni. Il capitano aveva sensazioni positive, ma l’ecografia ha consigliato allo staff medico di fermarlo ancora. Di conseguenza non figura tra i convocati di Somma. Il tecnico questa mattina ha fatto svolgere ai suoi uomini una lunghissima rifinitura divisa in due parti. La prima è stata svolta a porte chiuse sul terrneo del San Vito e Biancolino e soci hanno approfondito la parte tattica, la seconda invece era aperta a tutti. In questa fase sono stati curati i dettagli come la rapidità, le sovrapposizioni e la forza di reazione dei singoli. Diverse anche  le partitella ad alta intensità a campo ridotto. A bordo campo diversi sostenitori hanno spronato i Lupi a fare bene. La formazione che si opporrà al Benevento è pertanto cosa fatta. In porta ci sarà Petrocco, ormai una garanzia. La linea difensiva vedrà da destra a sinistra Musca, Raimondi, Di Bari e Giacomini. La mediana sarà affare di Coletti e De Rose, mentre la trequarti sarà ricca di fantasia con Matteini, Mazzeo e Degano. Unica punta il pitone Biancolino alla ricerca del suo primo gol stagionale. Un 4-2-3-1 votato all’attacco dove saranno le motivazioni a farla da padrone. (cosenzachannel.it)

La probabile formazione:
COSENZA (4-2-3-1): Petrocco; Musca, Raimondi, Di Bari, Giacomini; De Rose, Coletti; Matteini, Mazzeo, Degano; Biancolino. A disp. De Luca, Fanucci, Scarnato, Olivieri, Roselli, Daud, Essabr. All. Somma 

Related posts