Cosenza Calcio

Nocerina, Marsili è in cerca di riscatto

Il centrocampista: «A Cosenza ho vissuto una stagione non brillantissima, adesso voglio dimostrare chi sono». In Coppa i rossoneri ne fanno tre al Benevento.

marsili_nocerina

Marsili in rossonero (forzanocerina.it)

Prodotto del vivaio della Roma con la quale ha esordito in serie A nell’aprile 2005, passando poi per Taranto e Modena, che forse è stata la tappa migliore della sua carriera, Massimiliano Marsili quest’estate è arrivato alla Nocerina in cerca di riscatto dopo una stagione in chiaro scuro con la maglia del Cosenza, prossimo avversario dei molossi in campionato. Gli inizi, complice anche la squalifica di Bruno, sembravano far ben sperare, poi con il ritorno in auge dell’ex Catanzaro lo spazio a disposizione si è sensibilmente ridotto. “Spero – spiega Marsili – di riuscire a ritagliarmi qualche spazio anche in campionato sto lavorando duramente per farmi  trovare pronto quando si presenterà l’occasione”. Magari già domenica contro il Cosenza, una realtà che Marsili conosce bene? “Perché no, sarebbe anche l’occasione per dimostrare chi è il vero Marsili. Lo scorso anno con la maglia rossoblu ho vissuto una stagione non brillantissima, ho giocato le ultime partite collezionando solo sette presenze e un po’ di rammarico c’è. A prescindere però da chi scenderà in campo dobbiamo fare attenzione, questo Cosenza è squadra importante. Viene da due sconfitte consecutive ma ha dalla sua giocatori di esperienza che sanno come  tirarsi fuori nei momenti difficili. Ho avuto modo di vederla all’opera nel posticipo di lunedì e mi ha fatto una buona impressione, non meritava la sconfitta”. Intanto la Nocerina ha vinto 3-0 in Coppa Italia contro il Benevento e troverà la Cavese per un derby sentitissimo da quelle parti.  (Francesco Cuomo – ForzaNocerina.it)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina