Cosenza Calcio

Mazzeo è deluso: “Dobbiamo riconquistare la fiducia del pubblico”

L’attaccante non riesce a spiegarsi i problemi della squadra: “E’ impensabile questo momento. Oggi troppi errori, siamo forti e abbiamo il dovere di dimostrarlo”.

mazzeo_stacco_di_testa

Mazzeo stacca di testa (foto pisani)

E’ dura da digerire la terza sconfitta consecutiva, così come non è semplice commentare un match come quello perso oggi al San Francesco. Fabio Mazzeo ha provato ad analizzare a caldo il match. “Siamo davvero amareggiati perché non ci spieghiamo ciò che sta succedendo in questo momento. Le prestazioni non ci danno ragione ed anche oggi abbiamo commesso i soliti errori. Abbiamo sbagliato troppo e soprattutto non siamo stati in grado di avere una reazione dopo la seconda rete dei padroni di casa. Ne usciamo con le ossa rotte e tanto rammarico anche perché a giudicare dalla classifica questo Cosenza sta facendo davvero poco”. Ora bisogna reagire e dare una scossa al campionato. L’attaccante, ex dell’incontro con la Nocerina, indica la strada da seguire per uscire dalla crisi. “Il primo obiettivo è quello di dare soddisfazioni ai nostri tifosi. Il Cosenza ha un organico davvero forte che si impegna per centrare vittorie e buone prestazioni. Purtroppo non riusciamo ad esprimerci al meglio e dobbiamo lavorare per riconquistare la fiducia dei tifosi e di tutti coloro che hanno creduto in noi. (c.c.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina