Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza pronto per il Trapani

Cosenza pronto per il Trapani

Somma ha comunicato già la formazione che cercherà di battere i siciliani nel match di Coppa Italia e regalare ai tifosi rossoblù il derby con il Catanzaro.

coletti_a_nocera

Coletti domani partirà dal primo minuto

Pioggia e vento hanno caratterizzato la seduta di allenamento dei lupi presso l’Hotel Virginia. Infatti la società dopo l’ennesima sconfitta e brutta prestazione della squadra ha deciso di mandare tutti in ritiro a Casole Bruzio almeno fino a quando non si esce da questa situazione. Un modo questo per cercare di fare quadrato intorno alla squadra e capire i perché di questo brutto inizio di torneo. Mister Somma sta continuando, come è capitato già la scorsa settimana, a spremere il gruppo cercando di inculcare una filosofia di gioco con allenamenti specifici e richiamando all’attenzione i suoi uomini per trovare quella concentrazione che nelle ultime gare ha lasciato a desiderare. Il tecnico di Latina ha provato molti schemi e tante soluzioni di gioco utilizzando praticamente tutti gli uomini a sua disposizione. Segnale questo che contro il Foligno potrebbe esserci qualche novità rispetto all’undici sceso in campo a Nocera Inferiore. Intanto domani pomeriggio sul terreno del San Vito il Cosenza scenderà in campo contro il Trapani per disputare il turno di Coppa Italia. Somma ha le idee abbastanza chiare sull’undici che dovrà scendere in campo. De Luca tra i pali; Musca, Fanucci, Di Bari e Giacomini sulla linea difensiva; Coletti e Roselli in mediana con Daud, Degano e Matteini più avanzati; Essabr come unico terminale offensivo. Per quanto riguarda l’infermeria non c’è nessuna novità. Tutti gli infortunati di lunga data sono ancora fermi ai box. L’unico che si sta allenando a parte sul campo è Bernardi che però ancora non ha del tutto recuperato dai problemi fisici. Ungaro, Stefano e Adriano Fiore, invece, hanno lavorato in piscina ed in palestra svolgendo uno specifico lavoro di recupero. Il Cosenza Calcio 1914, infine, ha espresso il suo cordoglio a Pino Chianello per la perdita del padre.   (Antonello Greco)

La probabile formazione:
COSENZA (4-2-3-1): De Luca; Musca, Fanucci, Di Bari, Giacomini; Roselli, Coletti; Daud, Degano, Matteini; Essabr. A disp: Petrocco, Scarnato, Wagner, Olivieri, Martucci, Biancolino, Mazzeo. All. Somma

Related posts