Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, è Degano il candidato alla panchina contro il Foligno?

Cosenza, è Degano il candidato alla panchina contro il Foligno?

La piccola rivoluzione che ha in mente Somma, potrebbe partire proprio dal momentaneo accantonamento dell’ex fantasista del Crotone. Previste delle staffette.

somma_con_la_squadra

Somma catechizza i suoi uomini

Mister Somma lo aveva detto: “Contro il Foligno potrebbero esserci delle novità di formazione” e così sarà. Nella rifinitura di ieri pomeriggio il tecnico di Latina sul rettangolo verde del San Vito ha provato l’undici che dovrebbe scendere in campo domani pomeriggio contro il Foligno. Il sergente di ferro ha dato lezioni di tattica ai suoi uomini provando per più di un’ora la formazione anti-Foligno. Da quello che si è visto nella rifinitura la novità dovrebbe riguardare l’attacco con Daud che dovrebbe partire titolare sulla corsia di sinistra al posto di Degano che così, per la prima volta in questo campionato, si accomoderebbe in panchina. Per il resto dovrebbe restare tutto invariato con Mazzeo, Matteini e Biancolino. In difesa scelte obbligate da destra a sinistra Musca, Raimondi, Fanucci e Di Bari. In mediana confermata la coppia Coletti-De Rose. La squadra dopo aver svolto una seduta di tattica si è trasferita al Sanvitino per eseguire delle esercitazioni di atletica insieme al professor Pincente. Per finire solita partitella a campo ridotto ad altissima intensità. A fine allenamento Somma ha fatto rimanere sul terreno di gioco Matteini e Daud per spiegare bene i movimenti da svolgere durante la gara. Anche Franchini, che si è allenato insieme alla squadra, è rimasto in campo insieme al professor Pincente svolgendo delle esercizi di atletica. (Antonello Greco)

Laprobabile formazione:
COSENZA (4-2-3-1): Petrocco; Musca, Raimondi, Fanucci, Di Bari; Coletti, De Rose; Mattieni, Mazzeo, Daud; Biancolino. A disp. De Luca, Scarnato, Wagner, Martucci, Essabr, Degano. All Somma

Related posts