Tutte 728×90
Tutte 728×90

A Catania ultimi accorgimenti. Intanto martedì Franchini firma col Cosenza

La formazione è obbligata e mister Somma deve fare ancora una volta di necessità virtù. Il direttore Castagnini darà ufficialmente al tecnico il nuovo difensore.

allenamento_sul_sinteticoLuca Franchini sarà un giocatore del Cosenza a tutti gli effetti. Il calciatore martedì firmerà il contratto che lo legherà alla società di viale Magna Grecia. L’ex capitano dell’Inter ha vissuto l’anno scorso una stagione molto tribolata a Gallipoli dove tra mille problemi societari è arrivato a fine anno giocando poco. In mente gli è balenata anche l’idea di chiudere col calcio, ma i giorni trascorsi nel ritiro del Virginia e la vicinanza di un tecnico valido come Mario Somma gli ha permesso di ritrovare i giusti stimoli. Non è ancora in forma, ma è ipotizzabile che si metta al più presto al passo con i compagni. Nel frattempo a Catania ultimi accorgimenti tattici prima del match del Presti a Gela. Somma ha gli uomini contati ed i diciotto convocati, che in realtà sono diciassette effettivi perché Roselli è infortunato, devono stringere i denti. Anche Biancolino soffre di un fastidio all’inguine, ma come sottolineato ieri dal coach di Latina “per adesso è solo un piccolissimo campanello d’allarme”. Ci sarà l’esordio di Scarnato dal primo minuto al fianco di Raimondi, mentre Matteini giocherà ancora una volta in posizione di terzino destro. Sulla trequarti Daud a destra, Mazzeo centrale e Degano a sinistra. (cosenzachannel.it)

La probabile formazione:
COSENZA (4-2-3-1): Petrocco; Matteini, Raimondi, Scarnato, Di Bari; Coletti, De Rose; Daud, Mazzeo, Degano; Biancolino. A disp. De Luca, Wagner, Sommario, Roselli, Oliverio, Martucci, Gagliardi. All. Somma

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it