Tutte 728×90
Tutte 728×90

Alla ripresa il Cosenza riabbraccia Bernardi e i fratelli Fiore

Alla ripresa il Cosenza riabbraccia Bernardi e i fratelli Fiore

I tre elementi sono tornati a disposizione di Mario Somma che ha fatto svolgere una doppia seduta di allenamento. Intanto si sono fermati De Rose e Biancolino.

somma_con_la_squadra

Ripresa serena per i calciatori rossoblù

Il Cosenza è  tornato al lavoro dopo i due giorni di riposo concessi da mister Somma come premio per la bella vittoria conquistata domenica scorsa sul campo del Gela. Il gruppo in mattinata ha lavorato in palestra, mentre nel pomeriggio intorno alle 15 è sceso sul terreno di gioco del Sanvitino ed ha svolto un intenso riscaldamento. Il tecnico rossoblù, successivamente, ha fatto eseguire ai suoi uomini alcune esercitazioni con il pallone per poi ultimare il tutto con un prolungato possesso palla ad alta intensità in spazi stretti, con lo scopo di non trovarsi mai in difficoltà e dialogare in velocità. Mister Somma, prima di mandare tutti sotto la doccia,  ha fatto disputare una partitella a campo ridotto. Nella seduta odierna si sono rivisti i fratelli Fiore e Bernardi che si sono allenati regolarmente con il gruppo. Per quanto riguarda i fratelli Fiore domani mattina i medici faranno degli accertamenti per valutare meglio le loro condizioni. Se tutte le visite andranno bene entrambi potrebbero essere tra i convocati per la sfida contro il Lanciano. Anche se Stefano potrebbe ritardare di una settimana il rientro. Bernardi, invece, dovrebbe essere tra i disponibili per domenica. Nel pomeriggio non si sono allenati insieme ai compagni Biancolino e De Rose. Il pitone è rimasto a casa a causa di un attacco influenzale. De Rose, invece, ha lavorato in piscina per una contusione rimediata nella sfida di Gela. Musca, Giacomini e Ungaro sono fermi ai box e ci vorrà un po’ di tempo per rivederli in campo. 
PREVENDITA. Nel frattempo è partita la prevednita dei tagliandi. La società ricorda che sarà possibile acquistare i tagliandi della gara presso i punti vendita: RedBlue Store, posto all’interno dello stadio San Vito, Bar Tabacchi “Bruni” in via Sergio Cosmai – Cosenza, Inprimafila in Via Alimena – Cosenza – e presso la filiale Eurobet di Rende. La società Cosenza Calcio 1914 invita la tifoseria tutta a partecipare numerosa e festosa alla gara Cosenza-Virtus Lanciano. (Antonello Greco)

Related posts