Cosenza Calcio

Citrigno chiarisce: “Il Cosenza cresce e lo farà anche la dirigenza”

Il presidente poi si rivolge a Sganga: “E’ un grande professionista che gode della nostra fiducia. Una volta vinta la controversia sapremo ricompensarlo a dovere”.

citrigno_presidente

Il presidente dei Lupi Pino Citrigno

Tocca ancora a Pino Citrigno fare il pompiere. Il presidente rossoblù è sinonimo di garanzia e come lui stesso ha sottolineato, non metterebbe mai la faccia in un progetto anche solo mediocre. “La squadra sta cercando la giusta continuità e a quanto pare è sulla strada giusta. Due successi consecutivi in campionato, altrettanti in Coppa Italia penso siano un segnale di crescita. L’importante adesso è insistere nelle vittorie per poter tornare nelle zone che competono maggiormente a questo gruppo di ragazzi”. Citrigno è stato uno dei protagonisti della scalata dalla D alla C1. “All’epoca dicevo che il pericolo maggiore di noi stessi era proprio il Cosenza – dice dalle colonne de Il Quotidiano – Adesso invece evito di sbilanciarmi visto la partenza col freno a mano tirato. Su una cosa non ho dubbi: sulle potenzialità dell’organico. Somma sta facendo un lavoro eccelso e come lui Luigi Novello che sta per riconsegnare gli infortunati al nostro allenatore. Ci rimetteremo in piedi, nessun dubbio”. Nel frattempo su Calabria Ora l’argomento toccato col numero uno di viale Magna Grecia è differente. “In società le cose procedono bene. Stiamo superando ogni difficoltà e all’inizio della prossima settimana sarà tutto definito. Probabilmente i tempi che devono passare tra un’assemblea ed un altra potrebbero indurre qualcuno a pensare che ci siano dei problemi, ma non è così”. Nel frattempo ieri Sganga su Rlb aveva sottolineato di come nessuno dei dirigenti si sia fatto sentire per il ricorso dell’Agenzia delle Entrate di domani. “Sganga sa che gode della nostra massima fiducia – taglia corto il presidente – e siamo sicuri che porterà a casa un altro successo viste le sue indiscusse qualità. Una volta vinta la controversia con il Fisco sapremo ricompensarlo come merita”.  (cosenzachannel.it)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina