venerdì,Marzo 29 2024

Ecco le penalizzazioni: rivoluzionata la classifica di Prima divisione

Sono stati pubblicati dalla Lega Pro i verdetti della Commissione Disciplinare Nazionale sui deferimenti per irregolarità che riguardavano dieci società iscritte con riserva. Questa mattina la Lega Pro ha pubblicato i verdetti della Commissione Disciplinare riguardanti quelle società che si erano iscritte con riserva o dopo aver adempiuto agli obblighi federali soltanto in un seocndo

Sono stati pubblicati dalla Lega Pro i verdetti della Commissione Disciplinare Nazionale sui deferimenti per irregolarità che riguardavano dieci società iscritte con riserva.

nuovo_pallone_legaproQuesta mattina la Lega Pro ha pubblicato i verdetti della Commissione Disciplinare riguardanti quelle società che si erano iscritte con riserva o dopo aver adempiuto agli obblighi federali soltanto in un seocndo momento. Tra queste, come noto, non figura il Cosenza che ha regolarizzato l’iscrizione grazie agli sforzi estivi del presidente Carnevale e di Luca Pagliuso. In Prima divisione sono cinque le società a cui verranno sottratti preziosi punti in classifica e tre di queste compaiono nel girone dei rossoblù. La Commissione ha usato la mano pesante con la Cavese a cui è stato inflitto un durisso -5, mentre a Foggia e Foligno è stato tolto un punto. Nel giorone A -2 alla Salernitana e -1 alòa Spal. Da segnalare che nel girone C della Seocnda divisione il Catanzaro rimedia un -1. Nel capoluogo tutti aspettavono un -3. Ecco nel dettaglio tutte le determinazioni e a lato la nuova classifica dopo la rivoluzione odierna.   (cosenazchannel.it)

1^ DIVISIONE, GIRONE A

Salernitana 2 punti di penalizzazione

Spal 1 punto

 

1^ DIVISIONE, GIRONE B

Cavese 5 punti

Foggia 1 punto

Foligno 1 punto

 

2^ DIVISIONE, GIRONE A

Rodengo Saiano 1 punto

Canavese 2 punti

 

2^ DIVISIONE, GIRONE B

Villacidrese 5 punti

Sangiovannese 4 punti

 

2^ DIVISIONE, GIRONE C

Catanzaro 1 punto