Cosenza Calcio

Di Marzio ha fiducia: “Questo Cosenza risalirà la classifica”

Il consulente di mercato del Queen’s Park Rangers segue da vicino il torneo di Prima divisione. “Massima fiducia in Somma, Castagnini e nella famiglia Pagliuso”.

degano_sfiora_il_2-1_col_lanciano

Cosenza-Lanciano: Degano sfiora il 2-1

Gianni Di Marzio rinsalda il suo legame con Cosenza città e sceglie di puntualizzare una subito un aspetto. “Paolo Fabiano Pagliuso è stato prosciolto da ogni accusa, per me è una grande notizia. Lo ha tradito l’amore per la sua squadra del cuore che molti non hanno capito. Ha subito accuse infami, ora spero che faccia ballare sulle sedie chi lo ha marchiato come persona poco raccomandabile. Tornerò presto in città per fare festa con lui”. Per quanto riguarda il campionato, questo invece il suo pensiero. “I giovani più interessanti della Lega Pro vengono dalla Primavera dei grandi club. Elementi che si distinguono ce ne sono poco, qualcosa in più in serie B. I Lupi hanno lanciato Danti che però adesso non gioca. E’ una questione caratteriale purtroppo, ci parlai una volta e capii che non era di temperamento. Ad ogni modo sta attraversando una fase di crescita sotto questo punto di vista. Non mi aspettavo la Nocerina in vetta, ma i campani hanno buon allenatore che merita la cadetteria ed hanno investito bene sul mercato. Le delusioni? Ancora è presto per trarre le somme e il torneo è molto lungo”. Eccoci così alle vicende rossoblù. “Mi aspetto che il Cosenza trovi la giusta continuità di risultati. Vincendo a Gela aveva fatto un colpaccio, col Lanciano mi aspettavo una vittoria ma la squadra ha tutte le carte in regola per risalire la china. Mi fido molto di Mario Somma, tecnico molto preparato. In rosa ci sono giocatori di categoria superiore ed ho sentito che gente di A vorrebbero scendere all’ombra della Sila. Fin quando è una richiesta è positiva, io però non prenderei elementi che a fine carriera prenderebbero la pensione. Ho visto in tv la gara col Benevento ed ho visto che serve maggiore più dinamismo e grinta. Consigliare un giocatore? Non è corretto nei confronti di Castagnini, io mi fido di lui e dei Pagliuso che sono gente molto ma molto seria. Mi fido cecamente di loro, ma non mi fido dei “partigiani” che mettono sempre zizzania per interessi perosnali. Il mio motto è non ti curar di loro…”. (cosenzachannel.it)

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina