martedì,Aprile 16 2024

L’assemblea si svolgerà venerdì. In Coppa Italia il Cosenza pesca Zeman

I soci si vedranno fra tre giorni per approvare il bilancio al 30 giugno e varare l’aumento di capitale. Intanto sfida affascinante contro i rossoneri del Foggia. Biancolino nel match contro il Lanciano L’assemblea dei soci si svolgerà il prossimo venerdì. In quell’occasione tutti i dirigenti, vecchi ed attuale, provvederanno ad approvare il bilancio al

I soci si vedranno fra tre giorni per approvare il bilancio al 30 giugno e varare l’aumento di capitale. Intanto sfida affascinante contro i rossoneri del Foggia.

biancolino_col_lanciano

Biancolino nel match contro il Lanciano

L’assemblea dei soci si svolgerà il prossimo venerdì. In quell’occasione tutti i dirigenti, vecchi ed attuale, provvederanno ad approvare il bilancio al 30 giugno e dare nuove linfe alle casse sociali con l’aumento di capitale. Da quanto trapelato da viale Magna Grecia c’è ottimismo affinché tutto si svolga secondo normalità. Intanto la sorpresa più gradita della giornata arriva dai sorteggi di Coppa Italia di Lega Pro. I rossoblù avranno l’onore di ospitare al San Vito il Foggia del “maestro” Zeman il prossimo 24 novembre. Il match con i satanelli acquista così un motivo in più per non perdere l’evento. In campionato l’ex tecnico della Roma lo si sarebbe visto solo all’ultima giornata, mentre adesso il San Vito avrà, per così dire, “un’anteprima”. Il Cosenza è stato inserito nel girone D assieme ai Satanelli e alla Juve Stabia. La prima giornata è prevista per mercoledì 24 novembre; nella seconda giornata riposerà la squadra che avrà vinto la prima gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta; la terza giornata verrà disputata tra le due squadre che non si sono incontrate in precedenza. Nello scorso torneo il sodalizio rossoblù arrivò in finale e perse il doppio confronto con il Lumezzane. (cosenzachannel.it)