Cosenza Calcio

Andria, morale alto alla ripresa

Gli uomini di Papagni sono tornati al lavoro in vista della gara contro il Cosenza. Tanta soddisfazione dopo il colpaccio del Flaminio. Si è riaggregato Nulicek 

papagniAnche l’Andria nella giornata di ieri è tornata al lavoro dopo la bella vittoria conquistata sabato sul terreno di gioco dell’Atletico Roma. I ragazzi di Papagni si sono ritrovati allo stadio Degli Ulvi per cominciare la preparazione in vista della gara casalinga di domenica prossima contro il Cosenza di mister Somma. Morale alle stelle quello della truppa pugliese dopo i tre punti ottenuti nei minuti finali della gara del Flaminio. Il gruppo ha svolto degli esercizi a secco e successivamente ha eseguito dei possessi palla. Papagni, prima di mandare tutti sotto la doccia, ha fatto disputare una partitella a campo ridotto. Si è aggregato al gruppo Nulicek che non aveva partecipato  alla trasferta di Roma a causa di un attacco influenzale. Ha lavorato a parte, invece, Berretti che ha ripreso a correre sul campo., mentre Nicolao sta continuando il lavoro di recupero ed oltre alla riabilitazione in piscina ha cominciato a correre sul campo in maniera costante. I ragazzi di Papagni quest’oggi effettueranno una doppia seduta di allenamento e domani disputeranno la consueta partitella del giovedì per provare schemi e formazione per la difficile gara con il Cosenza. (cosenzachannel)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina