Cosenza Calcio

Cosenza, Mazzeo è in dubbio per Andria

Somma rischia di perdere il giocatore campano, che oggi è rimasto a riposo a causa di una lombosciatalgia. Anche Essabr è in forse per la trasferta in terra pugliese.

mazzeo_in_allenamento

Mazzeo durante l’allenamento di ieri

Continua il lavoro del Cosenza in vista del match di domenica in terra di Puglia. Somma nella seduta pomeridiana, ha curato le situazioni di gioco, facendo lavorare la squadra per cercare di portare gli attaccanti alla conclusione. Dopo le prove tecniche anti Andria, De Rose e soci si sono sfidati in una partitella nella quale il mister ha mischiato un po’ le carte. Non è ancora chiara infatti la formazione che andrà ad affrontare l’undici di Papagni perché il tecnico rischia di perdere nuovamente qualche giocatore. Essabr, dopo la botta ricevuta in allenamento, è rimasto ancora fermo ai box e lo staff medico ha deciso di sottoporlo a radiografia per escludere complicazioni. Anche Mazzeo si è fermato a causa della lombosciatalgia. L’attaccante era presente al sanvitino ma le sue condizioni sono tutte da verificare e lo staff monitorerà la situazione con la speranza che il dolore passi e il giocatore possa essere convocato. Out anche Bernardi che ha provato a correre nel pomeriggio ma accusa ancora i soliti fastidi al ginocchio. Giacomini invece rientrerà con certezza nel match di Coppa Italia contro il Foggia di Zeman. Ancora guai pertanto per mister Somma che dovrà valutare le condizioni degli acciaccati prima della seduta di domani in cui sicuramente si avranno le indicazioni giuste su quale sarà l’undici che proverà a fare risultato ad Andria. (Francesco Palermo)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina