Tutte 728×90
Tutte 728×90

I Lupi alla conquista di Andria. Somma convoca venti calciatori

I Lupi alla conquista di Andria. Somma convoca venti calciatori

Nell’elenco figura anche Mazzeo, ma il fantasista non si è allenato nemmeno oggi e domani non sarà della partita. Il suo posto in campo sarà preso da Roselli.

prova_allenamento

La rifinitura di questa mattina

Mario Somma ha convocato venti calciatori per la difficile trasferta di Andria. Il tecnico rossoblù ha deciso di portare con sè anche Mazzeo, ma il trequartista non ha sostenuto nemmeno la rifinitura e non giocherà. La lombosciataglia, qualora scendesse in campo, rischierebbe di fargli saltare tutta la prossima settimana e il rischio non vale la candela. Sono partiti per la Puglia i portieri Petrocco e De Luca; i difensori Matteini, Raimondi, Di Bari, Scarnato, Wagner Fanucci; i centrocampisti Coletti, De Rose, Roselli, A. Fiore, Sommario, Olivieri e  S. Fiore; gli attaccanti Degano, Gagliardi, Mazzeo,  Biancolino e Daud. Dalle indicazioni raccolte durante l’allenamento di questa mattina, non dovrebbero essere tante le novità rispetto all’undici che ha pareggiato contro il Lanciano. Petrocco difenderà i pali, mentre la linea difensiva sarà composta ancora una volta da Matteini a destra e da Di Bari a sinistra con la coppia Raimondi-Fanucci al centro. La cerniera di centrocampo vedrà agire l’uno di fianco all’altro Coletti e De Rose, mentre l’unica novità arriverà dalla trequarti. Invariati gli esterni, Degano e Daud, Roselli prenderà il posto di Mazzeo in posizione centrale. L’esperimento era stato tentanto nella gara di coppa contro il Catanzaro e il mediano di Acri aveva dimostrato di poter stare in quella zolla di campo. Ovviamente ha qualità diverse rispetto all’ex fantasista del Frosinone, ma Roselli dispone di ottimi inserimenti e di grande grinta. Biancolino come al solito avrà il compito di concretizzare la mole di gioco. Massima attenzione ai diffidati: Fanucci, Raimondi e Di Bari sono a rischio squalifica.  (cosenzachannel.it)

La probabile formazione:
COSENZA (4-2-3-1): Petrocco; Matteini, Raimondi, Fanucci, Di Bari; De Rose, Coletti; Daud, Roselli, Degano; Biancolino. A disp: De Luca, Wagner, Scarnato, Olivieri, S. Fiore, Gagliardi, A. Fiore. All. Somma  

Related posts