Cosenza Calcio

Andria-Cosenza: tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

Il tecnico Papagni ha convocato venti calciatori tra cui figura il nome del recuperato Anaclerio. Pugliesi che svariano con facilità dal 4-4-2 al 4-3-3.

andria-barletta

Un click di 14 giorni fa: Andria-Barletta

I lupi di Mario Somma, domani pomeriggio, affronteranno, allo stadio Degli Ulivi, l’Andria di mister Papagni. La formazione pugliese si trova nei bassifondi della classifica con 13 punti frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte segnando 9 reti e subendone 11. La compagine azzurra tra le mura amiche ha conquistato 7 punti collezionando 1 vittoria, 4 pareggi ed una sola sconfitta (contro la Juve Stabia) mettendo la palla in fondo al sacco 3 volte e dovendola raccogliere in altrettante circostanze. Mister Papagni per la gara contro il Cosenza recupera Anaclerio, Pierotti e Nulicek. Il tecnico pugliese dovrebbe schierare la stessa formazione che ha battuto l’Atletico Roma al Flaminio con il 4-4-2 con Spadavecchia tra i pali; Di Simone, Sibilano, Fazio e Ceppitelli sulla linea difensiva; Chiaretti, Paolucci, Moro e Doumbia in mezzo al campo; Del Core e Lacarra a formare la coppia d’attacco. Tuttavia potrebbe trasformarsi di botto in un 4-3-3 con Chiaretti più avanzato. Papagni, però, potrebbe anche lanciare dal primo minuto Cavalli che ormai è pronto per tornare in campo dopo un mese e mezzo di assenza. I convocati per la sfida contro i rossoblù sono venti. I portieri: Spadavecchia e Locatelli; i difensori: Di Simone, Thackray, Ceppitelli, Sibillano, Pierotti, e Fazio; i centrocampisti: Doumbia, Paolucci, Arcidiacono, Carretta, Evangelisti e Moro; gli attaccanti: Lacarra, Anaclerio, Chiaretti, Carminati, Nulicek, Cavalli e Del Core.  (Antonello Greco)

La probabile formazione:
ANDRIA (4-3-3): Spadavecchia; Fazio, Ceppitelli, Sibilano, Di Simone; Moro, Paolucci, Doumbia; Chiaretti, Del Core, Lacarra. A disp. Locatelli, Arcidiacono, Carminati, Evangelisti, Thackray, Anaclerio, Cavalli. All. Papagni.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina