Cosenza Calcio

Vetere, una passione chiamata Cosenza

Dieci anni fa ci lasciava l’avv. Francesco Vetere ex commissario dell’As Cosenza. Cosenzachannel ricorda una figura storia del calcio cittadino.

festa_sotto_curvaDieci anni fa ci lasciava un grande tifoso del Cosenza. Perché questo era l’avvocato Francesco Vetere, ex commissario della vecchia AS Cosenza nella stagione 1974/75. Sabato scorso i familiari e le persone a lui più care lo hanno ricordato a dieci anni dalla sua scomparsa. Insieme al dott. Trotta fecero miracoli in una stagione che, purtroppo, si chiuse con una retrocessione in D a causa della differenza reti. Eppure la gestione societaria fu eccellente tanto da chiudere il bilancio in attiva di ben 35 milioni di lire che, all’epoca, valevano quanto fior di milioni di euro nel calcio moderno. Anche noi di cosenzachannel vogliamo ricordare chi, per tanti anni, si è speso per la causa del Cosenza calcio. Un uomo che verrà sempre ricordato per quell’amore sfrenato verso la squadra della sua città. Anche se a distanza di anni il suo ricordo è sempre vivo e lo sarà nei secoli. Del resto la storia non si dimentica mai! (cosenzachannel)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina