venerdì,Aprile 19 2024

C5-B, il Rogliano affonda sempre più giù

Il team rossonero perde a Giovinazzo 10-1 e continua a rimediare brutte figure di domenica in domenica. La società a gennaio dovrà intervenire sul mercato. Di male in peggio. Il Rogliano sembra oramai assuefatto alla sconfitta incassando l’ennesima debacle stagionale. La squadra rossonera esce ancora una volta con le ossa rotte dal turno di campionato, il

Il team rossonero perde a Giovinazzo 10-1 e continua a rimediare brutte figure di domenica in domenica. La società a gennaio dovrà intervenire sul mercato.

matera-roglianoDi male in peggio. Il Rogliano sembra oramai assuefatto alla sconfitta incassando l’ennesima debacle stagionale. La squadra rossonera esce ancora una volta con le ossa rotte dal turno di campionato, il settimo, che lo vede malinconicamente all’ultimo posto della graduatoria. Se la dirigenza non interverrà con decisione nel mercato di riparazione la salvezza resterà soltanto una chimera ed il ritorno in serei C1 una triste realtà. Tornando al futsal giocato, il quintetto cosentino perde in malomodo contro una compagine che annusa le zone alte, ma che sinora non aveva brillato più di tanto. Il 10-1 finale la dice lunga su come il match non sia mai stato in discussione.