Cosenza Calcio

Cosenza-Siracusa: dirigerà il signor Fabio Maresca di Napoli

Il fischietto partenopeo sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Falanga della sezione di Torre del Greco e da Luigi Signoriello concittadino degli arbitro. I precedenti.

arbitro_genericoIl quattordicesimo incontro del Cosenza 1914 sarà diretto da un fischietto partenopeo. L’urna infatti ha designato il signor Fabio Maresca di Napoli per arbitrare il delicatissimo incontro del San Vito tra Cosenza e Siracusa. I silani devono vincere per forza se vogliono rientrare in un discorso più ampio di classifica e respirare nuovamente aria di alta classifica re-inserendosi nella griglia dei playoff. Maresca sarà coadiuvato da due collaboratori campani: Antonio Falanga della sezione di Torre del Greco e Luigi Signoriello di quella di Napoli. Per quanto concerne i precedenti,  Maresca è all’esordio, mentre sono diversi quelli con i due guardalinee. Falanga era nelle terne di Noicattaro-Cosenza 1-0 nel 2008-2009 in Seconda Divisione e di Taranto-Cosenza 2-1 e Foggia-Cosenza 1-3 dell’anno scorso. Signoriello infine figurava in Isola Liri-Cosenza 0-1 e Cosenza-Monopoli 1-1 sempre del 2008-2009.  (cosenzachannel.it)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina