Tutte 728×90
Tutte 728×90

Lupi attenti nella rifinitura. Il Cosenza attende solo il Siracusa

La squadra è pronta ed ha riabbracciato Ungaro, di nuovo in campo con i compagni dopo un lungo stop. De Luca dal primo minuto così come Wagner.

andrea_de_luca_superstar_foto_rosito

De Luca difenderà i pali del Cosenza 1914

Nessuna novità dalla rifinitura e questa è già una buona notizia visto il brutto periodo che sta attraversando il gruppo di Somma, ridotto al lumicino da infortuni e squalifiche. Il tecnico ha provato i meccanismi di gioco, curando dettagliatamente le situazioni su palla inattiva. L’undici che affronterà gli aretusei è quindi già pronto. Il porta esordirà dal primo minuto il giovane De Luca, apparso determinato in settimana. Il portiere fornisce buone garanzie a Mario Somma che in difesa schiererà sulle corsie laterali Matteini e il rientrante Giacomini. In mezzo coppia inedita formata da Fanucci e Wagner che farà il suo esordio viste le squalifiche di Raimondi e Di Bari. La cerniera di centrocampo sarà composta da De Rose e Coletti che avranno il compito di proteggere una difesa in emergenza mentre dietro all’unica punta Biancolino si muoverà la consueta linea di trequartisti con da Daud, Mazzeo e Degano. Somma ha ribadito che nella seconda frazione ci sarà sicuramente spazio per Stefano Fiore così come potrebbe essere della gara Adriano che sta mostrando un ottimo stato di forma. Migliorano intanto le condizioni di Martucci ed Essabr che hanno effettuato giri di campo mentre dopo un lunghissimo stop si è aggregato alla squadra Ungaro, finalmente sorridente e pronto a rimettersi al pari con i compagni. Nessuno degli infortunati compare nella lista dei convocati che comprende i portieri De Luca e Galeano, i difensori Wagner, Matteini, Fanucci, Giacomini, Bernardi, Scarnato. La lista è completata da Coletti, Roselli, De Rose, Adriano e Stefano Fiore, Daud, Degano, Olivieri, Mazzeo e Biancolino. (Francesco Palermo)

La probabile formazione:
COSENZA (4-2-3-1):
De Luca; Matteini, Wagner, Fanucci, Giacomini; De Rose, Coletti; Daud, Mazzeo, Degano; Biancolino. A disp: Galeano, Scarnato, Bernardi, Roselli, Olivieri, A. Fiore, S. Fiore. All. Somma

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it