Cosenza Calcio

Ugolotti: “Siracusa bravo e fortunato”

Il tecnico degli aretusei con sincerità analizza il match. “La partita si stava incanalando verso un pareggio giusto ma un episodio ci ha regalato una vittoria molto pesante”.

ugolotti1Successo importantissimo per il Siracusa che in un pomeriggio triste per i rossoblù ha trovato una vittoria pesantissima al San Vito. Guido Ugolotti, tecnico dei biancoblu, è visibilmente soddisfatto e analizza l’andamento della gara nel post partita. “Sapevamo che sarebbe stata dura per noi. Nonostante tutto abbiamo iniziato alla grande la gara trovando subito una traversa. Un gol al primo minuto ci avrebbe potuto spianare la strada però poi è arrivato il vantaggio dei padroni di casa. La rete di Matteini poteva tagliarci le gambe ed invece i miei giocatori hanno reagito alla grande riuscendo a ristabilire la parità. Nella seconda frazione, indubbiamente non bella da vedere a causa anche di un terreno di gioco pesante, i ragazzi hanno tenuto bene il campo pescando il jolly che ci regala tre punti d’oro”. Forse un pareggio sarebbe stato più giusto, così come conferma l’ex mister del Foggia che ha letteralmente cambiato il volto al campionato dei siciliani. “La partita si era incanalata verso un pari giusto ma quel gol nei minuti finali è anche figlio della voglia dei ragazzi di far bene. Inoltre domenica scorsa abbiamo perso punti immeritatamente ed invece oggi ci è andata meglio. Noi lavoriamo bene e stiamo raccogliendo buoni risultati anche perché i miei giocatori hanno preso consapevolezza dei propri mezzi e ora sanno che in questo campionato possono starci e giocare un buon calcio. (Francesco Palermo)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina