Calcio a 5

C5-B, Rogliano senza fondo. Perde 20-2 col Potenza

I rossoneri, imbottiti di juniores, cedono le armi alla capolista che non si ferma nemmeno dopo aver conquistato un distacco sufficiente.

squadra_roglianoIl Rogliano non trova il bandolo della matassa e subisce venti reti dalla capolista Meco Potenza che non si ferma davanti ai giovani ragazzi schierati dal Rogliano che vantava in distinta ben sette Juniores. Difficile raccontare una partita che non ha avuto praticamente mai storia e che sin dall’inizio aveva un esito scontato. I lucani sono scesi in Calabria con la consapevolezza di tornarsene a casa con un lauto  bottino e così hanno fatto poi sul campo. Il Rogliano, dal canto suo, aspetta con ansia che riapra il mercato invernale per rimodellare la rosa e tentare si salvare il salvabile in un campionato che lo vede mestamente fanalino di coda. 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina