giovedì,Marzo 28 2024

Somma convoca diciannove calciatori. Scelto il “tecnico” della società

Il Cosenza ha recuperato in extremis Fanucci ed Essabr che sono partiti per Viareggio. Il club ha individuato nel commercialista Funari la persona giusta. Essabr è tra i 19 convocati del Cosenza Mario Somma stamattina alla partenza della squadra per il ritiro di Viareggio ha potuto riabbracciare due calciatori. Fanucci ed Essabr saranno frecce in più nell’arco

Il Cosenza ha recuperato in extremis Fanucci ed Essabr che sono partiti per Viareggio. Il club ha individuato nel commercialista Funari la persona giusta.

essabr_vola

Essabr è tra i 19 convocati del Cosenza

Mario Somma stamattina alla partenza della squadra per il ritiro di Viareggio ha potuto riabbracciare due calciatori. Fanucci ed Essabr saranno frecce in più nell’arco del coach di Latina. Il primo non si è allenato nei giorni scorsi per un problema all’anca, mentre il secondo si è ristabilito dopo la distorsione alla caviglia. Specialmente nel caso di Oussama, è stata la volontà del giovane talento scuola Juventus a far pendere l’ago della bilancia dalla sua parte. Come dire: “Ci tengo e voglio far parte del match”. E’ proprio questo lo spirito che capitan Fiore esige dai suoi compagni. Dopo l’atterraggio all’areoporto di Pisa, il clan rossoblù (19 convocati: De Luca, Galeano, Fanucci, Scarnato, Wagner, Raimondi, Di Bari, Bernardi, Matteini, Giacomini, De Rose, Coletti, S. Fiore, A. Fiore, Roselli, Biancolino, Essabr, Olivieri e Mazzeo) si trasferirà a Viareggio dove troverà il direttore Renzo Castagnini ad attendere i suoi giocatori. Alla partita di domenica non potranno assistere i sostenitori di fede silana. Il prefetto di Lucca, infatti, ha vietato a iposto la vendita dei biglietti, unici ed incedibili, ai soli residenti nella provincia lucchese. Sono esclusi dalla limitazione i possessori della Tessera del Tifoso. Nel frattempo dal punto di vista dirigenziale Calabria Ora questa mattina pubblica un’indiscrezione sul “tecnico” scelto da Luca Pagliuso per scandagliare i conti della società e per custodire le sue quote in attesa che qualche imprenditore si faccia avanti e si dimostri concretamente interessato a rilevarle. Si tratterebbe del dottore commercialista Eugenio Funari che prenderà in mano i libri del club e prima della fine dell’anno farà un’attenta relazione di quella che è la situazione del Cosenza Calcio 1914.  (cosenzachannel.it)