Cosenza Calcio

Somma: “Sarà lo stesso Cosenza di mercoledì più Biancolino”

Il tecnico dei Lupi annuncia la formazione che domani affronterà il Viareggio. “La crisi in Lega Pro? Credo che serva rivedere un po’ la situazione”.

somma_sorridente

Somma ha buone sensazioni

Il Cosenza è in ritiro a Viareggio dove domani pomeriggio affronterà allo stadio Dei Pini la squadra locale. Mister Somma intervenuto ai microfoni di Anteprima Stadio Sport su Radio Sound è apparso molto sereno per la gara contro i toscani. “Siamo riusciti a recuperare sia Biancolino che Mazzeo che aveva accusato un po’ di stanchezza dopo la sfida con il Foggia ma adesso sta bene e sarà regolarmente in campo domani. Sono contento di aver ritrovato anche Essabr anche se domani finirà in tribuna”. Nessun dubbio di formazione per quanto riguarda l’undici che scenderà in campo contro il Viareggio. “Giocherà la stessa squadra che ha affrontato il Foggia. L’unico cambiamento sarà l’inserimento di Biancolino al posto di Olivieri. Matteini, invece, partirà dalla panchina perché potrebbe essere utile a partita in corso grazie alla sua duttilità”. In settimana Macalli ha dichiarato che ci sono 40 società che non sono in regola con i pagamenti. “Credo che se ci troviamo in una situazione del genere con tutte queste squadre in difficoltà bisognerebbe che la Lega rivedesse qualcosa dal punto di vista dei contributi”. Finalino dedicato all’avversario di domani. “Il Viareggio è una squadra forte e motivata e soprattutto è molto veloce. Noi stiamo molto bene e se riusciamo a gestire in maniera intelligente la palla possiamo metterli in grosse difficoltà”.   (cosenzachannel.it)

La probabile formazione:
COSENZA (3-5-2): De Luca; Wagner, Raimondi, Di Bari; Bernardi, Roselli, S. Fiore, Roselli, Giacomini; Mazzeo, Biancolino. A disp: Galeano, Fanucci, Scarnato, Coletti, Oliviri, A. Fiore, Matteini. All. Somma

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina