Tutte 728×90
Tutte 728×90

Viareggio-Cosenza: tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

Viareggio-Cosenza: tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

Scienza ha due dubbi da risolvere: Marolda è alle prese con un problema alla caviglia, mentre Carnesalini con un guaio muscolare. Entrambi potrebbero farcela.

foligno-viareggioIl Cosenza questo pomeriggio affronterà allo stadio dei Pini il Viareggio di mister Scienza. La formazione bianconera si trova nei bassifondi della classifica con 15 punti, frutto di 3 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, realizzando 11 reti e subendone 15. I toscani tra le mura amiche hanno conquistato 11 punti collezionando 3 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta mettendo la palla in fondo al sacco in 8 occasioni e dovendola raccogliere in 5 circostanze. Il Viareggio è in uno buono stato di forma e nelle ultime due partite ha raccolto quattro punti mantenendo la porta inviolata. Mister Scienza, molto probabilmente, non potrà contare su bomber Marolda che in settimana ha avuto un problema muscolare e dovrebbe partire dalla panchina. Al suo posto potrebbe giocare D’Antoni visto che anche D’Onofrio non è utilizzabile a causa del rosso rimediato nella sfida di domenica scorsa contro il Barletta. Sono out anche Kras e Pinsoglio, mentre Carnesalini continua a soffrire di qualche problema e, molto probabilmente, non verrà rischiato. Chi invece dovrà stringere i denti sarà Pizza che è il faro di centrocampo della formazione toscana. I convocati per la sfida contro il Cosenza sono venti. I portieri: Merlano e Bartelletti; i difensori: Bertolucci, Gigli, Massoni, Fiale, Modica, Carnesalini, Malacarne e Brighenti; i centrocampisti: Castiglia, Pizza, Calamai, Cosentini, Cristiani, Luppi e Taormina; gli attaccanti: Longobardi, D’Antoni e Marolda.  (Antonello Greco)

La probabile formazione:
VIAREGGIO (4-4-2): Merlano; Carnesalini, Fiale, Massoni, Bertolucci; Cristiani, Pizza, Castiglia, Taormina; Longobardi, D’Antoni. A disp.: Bartelletti, Malacarne, Brighenti, Luppi, Calamai, Gigli, Marolda. All.: Scienza.      

Related posts