Calcio a 5

C5-B, per il Rogliano solito leit-motive

I rossoneri calabresi escono sconfitti 13-1 dal match in terra pugliese contro la Virtus Monopoli e restano ancorati all’ultimo posto in classifica.

squadra_roglianoI biancoverdi della Virtus Monopoli si sbarazzano molto agevolmente del fanalino di coda Rogliano 1948. I cosentini si sono piegati alla supremazia dei locali come ampiamente preventivato. Il gol della “bandierina” rende relativamente meno amara la trasferta pugliese per i giovani volenterosi del Rogliano. In attesa di sapere quando sarà praticabile l’impianto del Polivalente Scolastico di Monopoli, il Pala Gino D’Aprile di Polignano a Mare ha visto per l’ennesima volta impegnata al Virtus, su questo campo di gioco ormai amico, visto anche che è l’impianto degli allenamenti infrasettimanali.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina