Cosenza Calcio

Cosenza in collinetta per le ripetute. E dallo spogliatoio si alza un coro…

I rossoblù hanno ripreso ad allenarsi in vista del delicato match di domenica contro l’Atletico Roma di Incocciati. In cinque si sono allenati a parte al San Vito.

somma_dirige_lallenamentoLa ripresa degli allenamenti è trascorsa via tra un’ipotesi ed un’altra mentre al chiuso degli spogliatoi Somma e Castagnini catechizzavano a dovere la truppa rossoblù dopo il pareggio di Viareggio. Un punto muove poco la classifica, ma quello che conta al momento è che la squadra abbia finalmente ritrovato un’identità. Il discorso fatto da dg e allenatore avrà colpito nel profondo i componenti della rosa tanto che si è percepito con chiarezza il coro “serie B… serie B” scandito dagli stessi giocatori prima di uscire all’aperto. Allucinazione? No, pura verità. La razione di lavoro prevista parlava di una serie di ripetute sulla collinetta di Castrolibero, la stessa dalla quale la domenica i diffidati palpitano per i colori rossoblù. Nel frattempo hanno lavorato a parte sul rettangolo verde del San Vito Ungaro, Di Bari, Fanucci, Biancolino e Daud. Mercoledì prevista una doppia seduta. (cosenzachannel.it)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina