Cosenza Calcio

Società, nuovi spiragli di cessione. Stamattina altro incontro con De Rose

Ancora non sarebbe stata messa la parola fine al tira e molla degli ultimi giorni. Ieri riunione alla Pfg dove c’era anche Carnevale. Oggi il Cosenza passa di mano?

peppuccio-mirabelli

Luca Pagliuso e Massimiliano Mirabelli

Nelle ultime ore sta succedendo tutto ed il contrario di tutto. A subirne le conseguenze sono ovviamente squadra e tifosi che vivono momenti di incertezza totale e senso di abbandono. Se ieri la trattativa per la cessione della società sembrava completamente saltata, in nottata si è riaperta di botto e oggi potrebbe addirittura definirsi. Paolo Fabiano Pagliuso, che ha preso la situazione in mano e sta conducendo in prima persona le contrattazioni, ieri sera ha convocato presso l’azienda di famiglia, la Pfg, il figlio Luca, il dg Castagnini, l’imprenditore De Caro e l’ex presidente Giuseppe Carnevale. La riunione è durata fino a mezzanotte circa. Oggi la famiglia Pagliuso invece incontrerà nuovamente il gruppo De Rose-Iannucci-Mirabelli che dal canto suo insiste per avere le quote del club. Dalle ultime indiscrezioni raccolte pare che quest’ultimi abbiano trovato le argomentazioni giuste per dar vita al ribaltone che interesserebbe ogni livello, a partire dalla panchina a finire alla poltrona di presidente. In serata sicuramente se ne saprà di più. L’importante è che in tempi brevi si arrivi ad una conclusione definitiva.  (cosenzachannel.it)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina