Tutte 728×90
Tutte 728×90

Atletico Roma nel mirino. Il Cosenza vuole voltare pagina

Atletico Roma nel mirino. Il Cosenza vuole voltare pagina

Somma ha già in mente l’undici da opporre alla formazione capitolina, intanto Lamacchia potrebbe tornare in società con un imprenditore dell’energia rinnovabile.

allenasommaE’ tutto pronto per la battaglia di domani pomeriggio che prenderà vita sul terreno di gioco del San Vito. I rossoblù avranno il loro da fare contro la formazione più corsara della prima divisione, l’ Atletico Roma è una squadra che in trasferta fa paura ma che il Cosenza non può temere. I lupi devono vincere ad ogni costo per dare la svolta alla loro stagione fin qui deludente. Somma ha preparato minuziosamente il match ed anche i calciatori sembrano aver capito l’importanza della gara. Rispetto all’undici che ha imposto il suo gioco a Viareggio, ma è tornato a casa solo con un punto, ci saranno poche novità. De Luca difenderà i pali della porta rossoblù, mentre davanti a lui giostreranno da destra a sinistra Wagner, Raimondi e Di Bari. Quest’ ultimo ha vinto il ballottaggio con Ungaro che non è stato nemmeno convocato. Centro campo a cinque assemblato da Matteini, Roselli, De Rose e Giacomini. Stefano Fiore agirà qualche metro più dietro nelle vesti di playmaker. In attacco largo alla coppia Biancolino-Mazzeo. Da segnalare inoltre che in panchina,oltre ad Essabr, potrebbe andare anche Daud. Intanto dopo la conferenza di ieri da parte di Luca Pagliuso giungono nuove indiscrezioni riguardo alle trattative societarie. Pare che l’ex presidente Bonaventura Lamacchia possa tornare a far parte dell’organigramma dirigenziale. Assieme a lui dovrebbe esserci un imprenditore romano che opera nel campo dell’energia rinnovabile. Tra mercoledì e giovedì sono attese delle importanti novità. In fine ieri sera si è svolto il Consiglio d’amministrazione visto che erano presenti Luca Pagliuso e Pino Citrigno, ovvero i due terzi dei componenti. Assieme al collegio sindacale hanno posto le basi per l’approvazione del bilancio 2009-2010 nell’assembea dei soci che si terrà il prossimo mercoledì 15 Dicembre. (co.ch.)

COSENZA (3-5-2): De Luca; Wagner, Raimondi, Di Bari; Matteini, Roselli, S. Fiore, De Rose, Giacomini; Mazzeo, Biancolino. A disp. Galeano, Scarnato, Olivieri, Daud, Bernardi, A. Fiore Essabr. All. Somma

Related posts