venerdì,Aprile 19 2024

Cosenza-Atletico Roma: tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

La formazione di Incocciati presenta nomi di serie A in organico e fuori dalle mura amiche è un rullo compressore. Tra i pali l’ex di turno Stefano Ambrosi. L’ex di turno Stefano Ambrosi Grande sfida questo pomeriggio al San Vito tra il Cosenza e l’Atletico Roma di mister Incocciati. La formazione capitolina si trova al

La formazione di Incocciati presenta nomi di serie A in organico e fuori dalle mura amiche è un rullo compressore. Tra i pali l’ex di turno Stefano Ambrosi.

ambrosi_parata

L’ex di turno Stefano Ambrosi

Grande sfida questo pomeriggio al San Vito tra il Cosenza e l’Atletico Roma di mister Incocciati. La formazione capitolina si trova al secondo posto della classifica con 28 punti, frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte con 22 gol fatti e 12 subiti. I biancorossi lontani dalle mura amiche hanno conquistato ben 19 punti collezionando 6 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta (all’undicesima giornata sul campo della Juve Stabia) mettendo la palla in fondo al sacco 13 volte e dovendola raccogliere in 5 occasioni. Mister Incocciati ama schierare la sua squadra con il 4-3-3. Il tecnico romano per la sfida del San Vito recupera in extremis Baronio che ha risolto i problemi fisici e molto probabilmente partirà dalla panchina. Il ruolo di regista sarà affidato a Romondini; mentre Chiappara è favorito su Barrionuevo. In avanti, invece, ballottaggio tra Esposito e Babù. La difesa dovrebbe restare la stessa che ha affrontato la Ternana la settimana scorsa con Balzano, Angeletti, Padella e Doudou davanti all’ex estremo difensore rossoblù Stefano Ambrosi. Confermatissimi i due attaccanti Ciofani e Franchini e il centrocampista Franceschini. L’arbitro della gara, infine, sarà il sig. Coccia di San Benedetto del Tronto che in questa stagione ha diretto i biancorossi nella vittoria casalinga ottenuta  contro il Taranto. Per i lupi, invece, in questo torneo nessun precedente con il fischietto trentino.  (Antonello Greco)