Cosenza Calcio

Il Cosenza si stringe attorno a Bernardi

La società e i compagni parteciperanno ai funerali di domani a Lamezia. Allo stadio D’Ippolito l’ultimo saluto alle vittime della tragedia. Rinviato il match di Coppa.

bernardi_gol

Bernardi esulta: è il 2-0 al Bacoli

La tragedia che ha scosso l’Italia intera purtroppo ha toccato da vicino il Cosenza Calcio 1914. Alessandro Bernardi è stato uno dei simboli della rinascita dei Lupi e quei due gol siglati al Bacoli Sibilla resteranno scolpiti nella mente dei tifosi. Domani mattina alle 11,30 si terranno i funerali per il papà e per le altre vittime dell’incidente causato da un cittadino marocchino a Gizzeria. La società rossoblù e l’intera rosa dei calciatori partiranno dal capoluogo bruzio intorno alle 10 e saranno presenti alla cerimonia in un’area appositamente riservata per non far mancare la loro vicinanza al compagno di squadra. Da stasera alle 19 sarà allestita la camera mortuaria presso la chiesa di San Giovanni Battista a Lamezia Terme. Nel frattempo la Lega Pro ha accolto la richiesta del Cosenza di rinviare il match di Coppa Italia con la Juve Stabia per il lutto di cui sopra ed ha indicato la data del 19 gennaio. Tantissimi i messaggi di cordoglio recapitati, ai quali naturalmente si aggiunge quello dell’intera redazione di cosenzachannel.it.

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina