Tutte 728×90
Tutte 728×90

Giudice Sportivo: dieci gli squalificati

Giudice Sportivo: dieci gli squalificati

Per Alberto Urban, espulso dalla panchina soltanto un’ammozione.Fermati per due giornate i tecnici Auteri della Nocerina e Provenza del Gela. Multa al Taranto.

giudice_sportivoIl Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 6 – 7 Dicembre 2010 ha adottato una serie di delibrazioni che interessano di riflesso il Cosenza 1914. Albertino Urban, il team manager della squadra espulso domenica, ha ricevuto soltanto un’ammonizione. A Foggia ci sarà. A proposito dei prosismi avversari dei Lupi, invece, c’è da registrare la giornata di squalifica che impedirà a Torta di essere presente domenica allo Zaccheria. Per quanto riguarda gli altri provvedimenti c’è da segnalare le due giornate inflitte ad Auteri della Nocerina e a Provenza del Gela. I due tecnici nel corso della gara del San Francesco hanno avuto un comportamento poco sportivo e non rispettoso delle regole del fair-play. Ecco per tutti i provvedimenti di giornata:

SOCIETA’

AMMENDA

€ 5.000,00 TARANTO CALCIO S.R.L. perchè propri sostenitori introducevano ed accendevano nel proprio settore numerosi bengala, alcuni dei quali venivano lanciati sul terreno di gioco, e facevano esplodere diversi petardi, alcuni di notevole potenza, in più parti del recinto di gioco, senza conseguenze; tali eventi causavano breve ritardo sull’orario d’inizio della gara; gli stessi lanciavano nel recinto di gioco, e nei pressi del tunnel che porta agli spogliatoi, due bottiglie piene d’acqua, senza colpire; i medesimi sostenitori, più volte durante la gara, intonavano cori offensivi e gravemente ingiuriosi verso le istituzioni e le forze dell’ordine.

€ 2.000,00 CAVESE 1919 S.R.L. perchè propri sostenitori, introducevano e accendevano nel proprio settore tre fumogeni; gli stessi durante la gara, esponevano uno striscione contenente frase offensiva verso le forze dell’ordine.

DIRIGENTI

AMMONIZIONE

URBAN ALBERTO (COSENZA CALCIO 1914 SRL) per proteste verso l’arbitro durante la gara (espulso).

ALLENATORI

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

PROVENZA NICOLA (GELA CALCIO S.P.A.) per comportamento offensivo verso l’arbitro al termine della gara.

AUTERI GAETANO (NOCERINA S.R.L.) per comportamento offensivo verso l’arbitro al termine della gara.

CALCIATORI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

TORTA ANDREA (FOGGIA S.P.A.) per condotta non regolamentare e per condotta scorretta verso un avversario.

MENICOZZO MICHELE (BARLETTA CALCIO S.R.L.)

CHIARETTI COSSENZO LUCAS (ANDRIA BAT S.R.L.)

CHIAPPARA ROBERTO (ATLETICO ROMA F.C. S.R.L.)

GALEOTO FRANCESCO (BARLETTA CALCIO S.R.L.)

D’ANNA EMANUELE (BENEVENTO CALCIO S.P.A.)

PACCIARDI GABRIELE (BENEVENTO CALCIO S.P.A.)

MOI DAVIDE (SIRACUSA S.R.L.)

PETTA ANDREA (SIRACUSA S.R.L.)

D’ANTONI DAVID (TERNANA CALCIO S.P.A.)

Related posts