Cosenza Calcio

Somma: “Il Cosenza ha meritato di vincere. Ora vorrei il calore dei tifosi”

Il tecnico rossoblù è soddisfatto dopo la vittoria conquistata: “Adesso non dobbiamo guardare la classifica ma continuare a lavorare con attenzione per non perdere di vista il nostro obiettivo”.

somma_a_foggia

Somma dà indicazioni (foto scopece)

E’ un mister Somma felicissimo quello che si è presentato in sala stampa dopo i tre punti conquistati sul difficile campo di Foggia. “E’ una vittoria meritata in una partita stupenda. In questo momento non dobbiamo guardare la classifica ma continuare a lavorare con attenzione per non perdere di vista il nostro obiettivo”. Il Foggia nei primi minuti della gara ha messo in difficoltà i rossoblù soprattutto sotto l’aspetto tattico. “Ad inizio gara non riuscivamo ad uscire bene dalla metà campo però, poi, una volta trovati gli equilibri abbiamo affrontato la gara così come l’avevamo preparata. Giacomini durante il match si è stirato ma non si è reso conto della gravità dell’infortunio grazie alla grande fascia muscolare che si ritrova. Adesso salterà la sfida di Castellammare ma sarà pronto dopo la sosta”. Finalmente stanno uscendo fuori i veri valori di questo gruppo ed i risultati stanno arrivando. “Adesso, dopo le ultime prestazioni e risultati ottenuti, la gente si deve rendere conto che questo gruppo è formato da persone forti e capaci. Ancora ci manca quell’entusiasmo attorno a noi che consentirebbe alla squadra di andare molto lontano in campionato. Comunque sono davvero contento del risultato perché poche squadre di B sarebbero uscite vittoriose dallo Zaccheria concedendo soltanto una palla-gol come ha fatto il Cosenza”. Chiusura con appello ai tifosi. “Chiedo ai sostenitori rossoblù di sotenere la squadra durante gli allenamenti e fargli un plauso perchè lo meritano sotto il profilo professionale e dell’impegno”. (cosenzachannel.it)

 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina