Cosenza Calcio

Zeman: “Gara condizionata dagli episodi”

“Abbiamo giocato una gran gara contro un Cosenza esperto e cinico. I rossoblù sono una squadra agonisticamente cattiva. All’arbitro do un tre in pagella”.

zeman_foggia

Il “maestro” Zeman (calciofoggia.it)

“Credo che solo la terna arbitrale non abbia visto il fallo sul gol di Biancolino. L’arbitro era lontano dall’azione e l’assistente non credo guardasse la palla”. Questo l’esordio nel post gara dello Zaccheria di Zdenek Zeman che continua la sua personale analisi della gara. Dispiace per il risultato perché i miei giocatori hanno fornito una buona prestazione e avrebbero meritato di più. Sono certo che continueremo ad affrontare le gare con questo spirito e bisogna fare meglio per evitare che gli episodi e le decisioni arbitrali possano andare nuovamente a condizionare i risultati. La prestazione collettiva mi è molto piaciuta ma al di la del risultato ci troviamo con un fardello molto pesante. Abbiamo sei ammoniti, siamo usciti sconfitti dal match e il Cosenza ha segnato in maniera irregolare. Non è il massimo per una gara giocata bene ma spero che questi episodi possano aiutare il gruppo a crescere. All’arbitro comunque do un bel tre in pagella”. Chiusura dedicata alla compagine rossoblù che allo Zaccheria ha trovato un gran successo. “Il collettivo di Somma è cinico ed esperto. Noi rispetto a loro abbiamo corso il triplo ma i rossoblù si sono presentati davanti al nostro portiere in almeno due occasioni oltre ai gol. La partita però la abbiamo fatta noi e loro sono stati agonisticamente cattivi ma anche molto fortunati”. (co.ch)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina