giovedì,Marzo 28 2024

Cosenza, l’assemblea dei soci slitta al 20. Oggi incontro Lamacchia-Carnevale

Gli ex presidenti si vedranno a mezzogiorno in Piazza delle Cinque Lune a Roma . Il club intanto ha provveduto a saldare le spettanze residue dei calciatori. I rossoblù di scena a Foggia Ieri i calciatori rossoblù hanno avuto di che sorridere. Il gruppo facente riferimento al socio di maggiornaza Luca Pagliuso ha provveduto a saldare

Gli ex presidenti si vedranno a mezzogiorno in Piazza delle Cinque Lune a Roma . Il club intanto ha provveduto a saldare le spettanze residue dei calciatori.

foggia-cosenza_2

I rossoblù di scena a Foggia

Ieri i calciatori rossoblù hanno avuto di che sorridere. Il gruppo facente riferimento al socio di maggiornaza Luca Pagliuso ha provveduto a saldare le spettanze dei calciatori. Un passo che intende rafforzare anche dal punto di vista psicologico la squadra rossoblù dopo l’importante exploit di Foggia e in vista della delicatissima trasferta di Castellammare di Stabia. Nel frattempo il club di Viale Magna Grecia ha informato la stampa che l’attesa assemblea dei soci prevista inizialmente per mercoledì 15, è slittata a lunedì 20 dicembre per una serie di questioni tecniche. In quella data si spera che si riuscirà ad approvare il bilancio al 30 giugno e a ricapitalizzare. Molto probabilmente il rinvio è legato a doppio filo alla transazione che Bonaventura Lamacchia sta cercando di condurre in porto e che regalerebbe nuova liquidità da investire. Oggi a Roma, in Piazza delle Cinque Lune, è previsto un importante summit al quale parteciperanno appunto l’ingegnere, Peppino Carnevale in rappresentanza del Cosenza 1914 e l’esponente della Fimotec Ernesto Cotti. A quanto pare, però, ci sarebbero anche degli altri imprenditori già convinti da Lamacchia pronti a dare il loro contributo alla causa rossoblù. Qualora l’affare si concludesse l’asse Lamacchia-Pagliuso diventerebbe il nuovo punto di riferimento. (cosenzachannel.it)