Cosenza Calcio

Cosenza, l’assemblea dei soci slitta al 20. Oggi incontro Lamacchia-Carnevale

Gli ex presidenti si vedranno a mezzogiorno in Piazza delle Cinque Lune a Roma . Il club intanto ha provveduto a saldare le spettanze residue dei calciatori.

foggia-cosenza_2

I rossoblù di scena a Foggia

Ieri i calciatori rossoblù hanno avuto di che sorridere. Il gruppo facente riferimento al socio di maggiornaza Luca Pagliuso ha provveduto a saldare le spettanze dei calciatori. Un passo che intende rafforzare anche dal punto di vista psicologico la squadra rossoblù dopo l’importante exploit di Foggia e in vista della delicatissima trasferta di Castellammare di Stabia. Nel frattempo il club di Viale Magna Grecia ha informato la stampa che l’attesa assemblea dei soci prevista inizialmente per mercoledì 15, è slittata a lunedì 20 dicembre per una serie di questioni tecniche. In quella data si spera che si riuscirà ad approvare il bilancio al 30 giugno e a ricapitalizzare. Molto probabilmente il rinvio è legato a doppio filo alla transazione che Bonaventura Lamacchia sta cercando di condurre in porto e che regalerebbe nuova liquidità da investire. Oggi a Roma, in Piazza delle Cinque Lune, è previsto un importante summit al quale parteciperanno appunto l’ingegnere, Peppino Carnevale in rappresentanza del Cosenza 1914 e l’esponente della Fimotec Ernesto Cotti. A quanto pare, però, ci sarebbero anche degli altri imprenditori già convinti da Lamacchia pronti a dare il loro contributo alla causa rossoblù. Qualora l’affare si concludesse l’asse Lamacchia-Pagliuso diventerebbe il nuovo punto di riferimento. (cosenzachannel.it)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina