martedì,Marzo 19 2024

Il Cosenza 1914: “Azioni legali verso Mirabelli, Toscano, Napoli e Bruni”

Duro comunicato della società riguardo alla procedura d’urgenza avanzata dagli ex dipendenti. Intanto la squadra è tornata ad allenarsi. Si rivede Bernardi. Incuranti di un clima da lupi, i Lupi (quelli con la L maiuscola) sono tornati ad allenarsi dopo un giorno di riposo. Il blitz portato a termine allo stadio Zaccheria di Foggia ha

Duro comunicato della società riguardo alla procedura d’urgenza avanzata dagli ex dipendenti. Intanto la squadra è tornata ad allenarsi. Si rivede Bernardi.

prova_allenamentoIncuranti di un clima da lupi, i Lupi (quelli con la L maiuscola) sono tornati ad allenarsi dopo un giorno di riposo. Il blitz portato a termine allo stadio Zaccheria di Foggia ha fatto balzare alle stelle l’autostima del gruppo che man mano sta prendendo sempre più consapevolezza dei propri mezzi. Somma ha regalato ai suoi uomini dapprima una serie di ripetute sulla collinetta di Castrolibero che sovrasta il San Vito, poi una piccola partitella sul terreno in erbetta sintetica del Pietro Mancini. In settimana il tecnico di Latina avrà il suo bel da fare per trovare l’assetto giusto da opporre alla Juve Stabia. Si è rivisto assieme ai compagni Alessandro Bernardi, mentre hanno lavorato a parte Giacomini e Ungaro. Proprio riguardo il primo c’è il punto interrogativo più grande. Ha giocato il secondo tempo della partita da stirato ed adesso cercherà di recuperare. La situazione sembra però non essere del tutto crititca. Nel frattempo la società ha emesso una nota stampa molto dura. “Il Cosenza Calcio 1914 comunica che venerdì 17 dicembre 2010, presso il Collegio Arbitrale della Lega Pro a Firenze, si tratterà la controversia per la vertenza intrapresa con procedura d’urgenza contro la società rossoblù dai signori Bruni Roberto, Mirabelli Massimiliano, Napoli Michele e Toscano Domenico. Nell’occasione, il Cosenza Calcio 1914 sarà difeso dall’avvocato napoletano Eduardo Chiacchio. La società rossoblù sottolinea lo stupore suscitato dall’azione intrapresa dai suddetti tesserati e le addotte motivazioni infondate per cui si è pervenuti a questa loro modalità d’urgenza. A tal proposito, in tempi brevi, la dirigenza annuncia di voler procedere nelle sedi opportune con adeguate azioni legali da avanzare nei confronti dei quattro ricorrenti. La società Cosenza Calcio 1914, ancora una volta, tiene a ringraziare i signori Bruni, Mirabelli, Napoli e Toscano per l’attaccamento dimostrato ai colori rossoblù e per la sincera vicinanza attestata più volte negli ultimi tempi nei confronti di questa società…”  (cosenzachannel.it)