giovedì,Marzo 28 2024

Juve Stabia-Cosenza: tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

Piero Braglia dovrà far a meno degli infortunati Raimondi e Mbakogu e dello squalificato Dicuonzo. “Re” Giorgio Corona partirà titolare al centro del’attacco.Il Cosenza, questo pomeriggio, affronterà allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia la Juve Stabia di mister Braglia. La formazione campana si trova a ridosso della zona play-off con 24 punti, frutto di

Piero Braglia dovrà far a meno degli infortunati Raimondi e Mbakogu e dello squalificato Dicuonzo. “Re” Giorgio Corona partirà titolare al centro del’attacco.

juve_stabia-lancianoIl Cosenza, questo pomeriggio, affronterà allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia la Juve Stabia di mister Braglia. La formazione campana si trova a ridosso della zona play-off con 24 punti, frutto di 7 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte segnando 21 reti e subendone 18.  La compagine delle vespe tra le mura amiche ha totalizzato 16 punti collezionando 5 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte mettendo la palla in fondo al sacco 15 volte e dovendola raccogliere in 11 circostanze. Mister Braglia per la gara contro il Cosenza dovrà rinunciare a  Di Cuonzo appiedato per un turno dal giudice sportivo. Non saranno della gara nemmeno  Arcuri, De Maria Tarantino, Maury, Mbakogu e Raimondi tutti quanti infortunati. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo sicura sarà la presenza di Fumagalli tra i pali; in difesa i centrali saranno Scognamiglio (ex di turno) e Molinari; a destra giocherà Fabbro, mentre a sinistra ballottaggio Dianda-Pezzella. A centrocampo dovrebbero scendere sul rettangolo verde Davì, Mezavilla e Cazzola; in attacco il tridente sarà formato da Valtulina, Albadoro e Corona. Per la sfida contro i rossoblù mister Braglia ha convocato 20 giocatori. I portieri: Fumagalli e Panico; i difensori: Fabbro, Molinari, Pezzella, Scognamiglio e Siragusa; i centrocampisti: Cazzola, Danucci, Davì, Dianda, Gomes, Marano, Mezavilla, Pitarresi e Ubaldi; gli attaccanti: Albadoro, Corona, Pavoletti, Valtulina. (Antonello Greco)

La probabile formazione:
JUVE STABIA (4-3-3): Fumagalli; Fabbro, Molinari, Scognamiglio, Pezzella; Davì, Cazzola, Mezavilla; Valtulina, Corona, Albadoro. A disp.: Panico, Dianda, Siragusa, Danucci, Gomes, Pavoletti, Pittaresi. All.: Braglia.