Cosenza Calcio

Fiore promuove Somma: “Il tecnico sa il fatto suo. Ha cambiato il Cosenza”

Il capitano resta ottimista. Poi aggiunge: “Serve unità d’intenti, ecco perché i Pagliuso vanno sostenuti. Il mercato? La rosa sarà puntellata nei ruoli chiave”.

fiore_a_viareggio

Stefano Fiore con la fascia al braccio

Quando parla il capitano c’è sempre un bel po’ di gente che lo sta a sentire. Stefano Fiore oltre a essere il leader della squadra, incarna quell sogno chiamato serie B che i tifosi vorrebbero diventasse realtà. “Vorrei anche io la stessa cosa – dice – Per il 2011 tuttavia sono molto ottimista perché tagliare un traguardo così ambizioso è ancora possibile. Il campionato è equilibrato, livellato un po’ verso il basso e in questo torneo serve trovare soltanto la giusta continuità di risultati. Così facendo il Cosenza potrà dire la sua e il terreno perso ultimamente si potrà tranquillamente recuperare. Tutti quanti dovremo fare dei sacrifici visto che  Cosenza sportiva merita la cadetteria”. Il numero dieci rossoblù poi fa un’analisi degli ultimi sei mesi. “Le potenzialità in organico non mancano doi certo, ma purtroppo ci sono stati degli accadimenti che hanno complicato il nostro percorso come  i tanti infortuni che non hanno permesso a Stringara prima, e Somma dopo, di schierare la migliore formazione – continua dalle colonne di Gazzetta del Sud – Nulla, ad ogni modo, è compromesso”. Fondamentale il passaggio relativo all’allenatore di Latina. “All’inizio ha avuto la rosa ridotta al lumicino, ma si vede lontano un miglio che è un tecnico che conosce il fatto suo. Se ha cambiato modulo, un motivo ci sarà ed ha avuto ragione passando al 3-5-2”- Chiusura dedicata alle note vicende societarie che domani pomeriggio si concluderanno con la tanto attesa approvazione del bilancio nell’assemblea dei soci. Così almeno si spera. “I tifosi devono capire che occorre unità di intenti, e remare tutti in un’unica direzione, pertanto la famiglia Pagliuso andrà sostenuta. A gennaio poi aprirà il mercato e, da quel che mi risulta, oltre a scremare la rosa, la squadra sarà puntellata in alcuni ruoli chiave”. (co. ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina