giovedì,Marzo 28 2024

Il Cosenza riprende ad allenarsi con un attaccante in più

Somma ha portato con sè Michele Lecce, punta proveniente dalla Prima Categoria laziale. Assenti invece i sudamericani che torneranno direttamente nel 2011. La ripresa degli allenamenti rossoblù Il Cosenza, dopo la sosta natalizia, è tornato al lavoro sul terreno di gioco del Sanvitino. La squadra intorno alle 15 è scesa sul rettangolo verde ed ha svolto un

Somma ha portato con sè Michele Lecce, punta proveniente dalla Prima Categoria laziale. Assenti invece i sudamericani che torneranno direttamente nel 2011.

azione_allenamentoooo

La ripresa degli allenamenti rossoblù

Il Cosenza, dopo la sosta natalizia, è tornato al lavoro sul terreno di gioco del Sanvitino. La squadra intorno alle 15 è scesa sul rettangolo verde ed ha svolto un intenso riscaldamento sotto le indicazioni del professor Pincente. Il gruppo, successivamente, ha eseguito delle esercitazioni atletiche basate sulla corsa. Mister Somma, prima di mandare tutti sotto la doccia, ha fatto disputare una partitella a tutto campo. L’unico che ha lavorato in palestra è stato Giacomini ma soltanto a livello precauzionale. Erano assenti, invece, Wagner, Raimondi e Di Bari. I primi due sono ritornati nei rispettivi paesi per passare le feste in famiglia e si riaggregheranno alla squadra il 2 gennaio. Di Bari, invece, rientrerà nella città dei Bruzi in serata e domani si allenerà regolarmente con i compagni. Da segnalare, infine, un nuovo arrivo in squadra. Si tratta dell’attaccante Michele Lecce classe ’88 che da oggi si allenerà con i rossoblù. Il giocatore, prima punta dal gran fisico, proviene da Latina, città del tecnico Mario Somma, ed ha militato fino a qualche settimane fa nel Santa Maria Goretti, squadra che disputa il campionato di Prima Categoria nel Lazio. Atteso in serata l’arrivo del direttore generale Castagnini, mentre domani si svolgerà la tanto attesa assemblea dei soci che aproverà il bilancio e che nominerà il nuovo Consiglio d’amministrazione.   (Antonello Greco)