Cosenza Calcio

Il Cosenza si allena in un clima sereno

Tanti i tifosi presenti a bordo campo per la partitella a ranghi misti. Assenti i sudamericani e Roselli febbricitante. Ottimismo dopo la nomina del nuovo patron.

essabr_e_biancoino_in_allenamentoLa notizia del ritorno di Paolo Fabiano Pagliuso ha fatto bene all’ambiente rossoblù. Nella seduta pomeridiana infatti, i calciatori, sotto l’occhio vigile di mister Somma e dello staff, hanno disputato la partitella in famiglia in un clima molto sereno. Il tecnico di Latina, costretto a fare a meno dei sudamericani che torneranno nel 2011 e di Roselli, fermato dalla febbre, ha fatto disputare ai suoi calciatori un match per verificare la tenuta fisica e mantenere il buono stato di forma in vista del doppio impegno casalingo. Intorno alle 15.30 è arrivato al Sanvitino anche il direttore Renzo Castagnini, accompagnato da Luca Magliocco, super tifoso e portafortuna del Cosenza. Castagnini ha sicuramente iniziato a fare le sue mosse perché la sensazione è che si lavorerà in uscita ma anche in entrata per migliorare la rosa a disposizione di Somma. I nomi restano sempre quelli fatti negli ultimi giorni ma nella prima settimana di Gennaio probabilmente se ne saprà di più. La squadra intanto dopo la seduta in palestra eseguita in mattinata, ha evidenziato una buona tenuta fisica nel pomeriggio in una cornice di pubblico che ha mostrato molto entusiasmo. C’è voglia di mettere alle spalle infatti gli ultimi mesi in cui le voci esterne al Cosenza hanno un po’ destabilizzato l’ambiente. Lo sanno i tifosi ma soprattutto squadra e staff, pronti ad iniziare un 2011 che sta nascendo sotto buoni auspici e che potrebbe regalare grosse soddisfazioni ai lupi silani. Per i lupi domani è prevista ancora una doppia seduta di allenamento. Il 31, invece, allenamento al mattino e poi tutti liberi per qualche giorno per i festeggiamenti di inizio anno. Da segnalare a bordocampo la presenza di Raffaele Filippelli, socio del club assente da un po’ di tempo dalle parti di Viale Magna Grecia.(Francesco Palermo)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina