venerdì,Marzo 29 2024

Restyling per il San Vito. Prolungati i tempi per il mini-abbonamento

A breve inizieranno una serie di lavori che interesseranno tutti i settori dello stadio. Contro Ternana e Cavese la squadra si aspetta un gran sostegno dagli spalti.  Il San Vito, la tana dei Lupi Allo stadio San Vito inzieranno a breve dei lavori di manutenzione che interesseranno un po’ tutti i settori. Questo per venire

A breve inizieranno una serie di lavori che interesseranno tutti i settori dello stadio. Contro Ternana e Cavese la squadra si aspetta un gran sostegno dagli spalti. 

sannvito

Il San Vito, la tana dei Lupi

Allo stadio San Vito inzieranno a breve dei lavori di manutenzione che interesseranno un po’ tutti i settori. Questo per venire incontro ad una lunga serie di lamentele e per rendere più moderno l’impianto sportivo di Viale Magna Grecia. Per prima cosa verranno impermeabilizzati gli spalti. I lavori si sono resi necessari per evitare che l’intonaco si stacchi ogni qual volta piova e che l’acqua ristagni sulle gradinate. La stessa sarà fatta defluire attraverso dei canali di scolo. A margine avverrà una nuova verniciatura con colori più forti e attinenenti a quelli del club. Novità in Curva Sud: i bagni verranno ammodernati e nel progetto ne è previsto anche uno interamente dedicato ai disabili, i quali potranno accedere allo stadio in maniera più comoda. Nuovo cancello pure i sostenitori ospiti. Nella tribuna stampa inferiore, invece, i cronisti che raccontano domenica dopo domenica le gesta dei Lupi saranno dotati di cabine in plexiglass in modo da essere isolati dal resto del pubblico. I lavori si dovrebbero ultimare entro l’inizio del prossimo campionato. Nel frattempo il club ha emesso un comunicato: “Visto il gradimento riscontrato dai sostenitori del Cosenza Calcio 1914 per la promozione mini-abbonamento e vista la concomitanza della chiusura fiscale e delle attività inventariali del Red Blue Store, la società comunica la momentanea chiusura del punto vendita e coglie l’occasione per effettuare un aggiornamento del sistema informatico della biglietteria, rinviando al prossimo 4 gennaio 2011 la conclusione della promozione. Avviata la scorsa settimana per incentivare la presenza dei tifosi allo stadio, a seguito delle tante richieste pervenute telefonicamente presso il Red Blue Store (0984.392992), per non creare sovrapposizioni di attività presso il punto vendita, la società Cosenza Calcio 1914 comunica che il Red Blue Store resterà chiuso nei giorni 30 e 31 dicembre 2010. La prevendita del  mini-abbonamento riprenderà nei giorni 3 e 4 gennaio 2011 (negli orari 9-13 16-19) al fine di non precludere l’acquisto dei biglietti a quanti ne avevano programmato l’acquisto in questi giorni”. Infine la società del Cosenza calcio 1914 fa gli auguri a Francesco Orrico, uno dei responsabili dello Store, e Mariangela per il loro matrimonio.    (cosenzachannel.it)