venerdì,Aprile 19 2024

Cosenza, prove tecniche di formazione

Stamattina partitella a ranghi ridotti. Unico assente Giacomini per il quale si tenterà il recupero per la Ternana. Circa 1500 i mini-abbonamenti staccati. Un particolare da una visuale inedita Dopo la lunga sosta per le festività natalizie si sta avvicinando la ripresa del campionato. Il Cosenza di mister Somma sta lavorando sodo per farsi trovare pronto

Stamattina partitella a ranghi ridotti. Unico assente Giacomini per il quale si tenterà il recupero per la Ternana. Circa 1500 i mini-abbonamenti staccati.

dietro_la_porta

Un particolare da una visuale inedita

Dopo la lunga sosta per le festività natalizie si sta avvicinando la ripresa del campionato. Il Cosenza di mister Somma sta lavorando sodo per farsi trovare pronto per domenica prossima. I Lupi, in questo inizio di nuovo anno avranno subito due partite casalinghe contro Ternana e Cavese. Un’opportunita da cogliere al volo per fare bottino pieno e rilanciarsi in classifica. Fiore e compagni anche questa mattina si sono ritrovati sul terreno di gioco del Sanvitino proprio per preparare la sfida contro gli umbri. Il gruppo ha svolto un intenso riscaldamento sotto la guida del professor Pincente, come al solito scrupoloso e attento per evitare forfait dell’ultima ora. La squadra, subito dopo, è passata nelle mani di mister Somma che ha fatto disputare una partitella nove contro nove. Non ha partecipato alla seduta Giacomini per un lieve problema ad un piede. Il tecnico di Latina, nella sgambatura, ha mischiato un po’ le carte. Per la gara di domenica prossima contro la Ternana, in porta dovrebbe essere sicura la presenza di De Luca; in difesa ballottaggio Ungaro-Thackray per affiancare i confermati Wagner e Raimondi; a centrocampo Matteini, De Rose, Fiore, Roselli e Giacomini (in caso di forfait è pronto Bernardi) in avanti la coppia Mazzeo-Biancolino. I rossoblù domani pomeriggio svolgeranno la consueta seduta di allenamento al Sanvitino e sabato è prevista, sempre nel pomeriggio, la rifinitura. In quell’occasione il tecnico silano diramerà la lista dei convocati. Nel frattempo ieri alle 19 si è chiusa la promozione per il miniabbonamenti valevole per le due gare casalinghe contro Ternana e Cavese. I tifosi hanno risposto bene a questa iniziativa della società e sono stati venduti 1500 tagliandi.  (Antonello Greco)