Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Ternana: tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

I rossoverdi hanno rescisso il contratto con l’ottimo Concas e con Artistico squalificato toccherà a Nitride. Orsi è un amante del 4-3-3 e non rinuncerà al suo credo.

lucchese-ternanaIl Cosenza di mister Somma, questo pomeriggio, affronterà allo stadio San Vito la Ternana allenata da Nando Orsi. La formazione umbra si trova a metà classifica con 23 punti, frutto di 6 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte con 14 reti realizzate e 23 subite. I ragazzi di orsi lontani dalle mura amiche hanno conquistato soltanto 6 punti collezionando 1 vittoria, 3 pareggi e 5 sconfitte mettendo la palla in fondo al sacco 2 volte e dovendola raccogliere in 13 circostanze. L’unica vittoria esterna i rossoverdi l’hanno ottenuta due giornate  fa in casa dell’Andria per 1-0. Mister Orsi per la gara di Cosenza dovrà rinunciare all’attaccante Artistico appiedato per un turno dal giudice sportivo. Al suo posto sono in ballottaggio Nitride e Fuscello con il primo che in settimana si è allenato poco a causa di un attacco influenzale . Per il resto rientra Borghetti e quindi formazione scontata con Visi; Quondamatteo, Borghetti, Giubilato, Imburgia; Arrigoni, D’Antoni, Nitride o Fuscello; Nolè, Tozzi Borsoi, Alessandro o Della Penna. Nel frattempo la Ternana ha rescisso, nella giornata di ieri, consensualmente il contratto con il calciatore Fabio Concas. Mister Orsi lo utilizzava raramente ma non si può dimenticare che Concas ha disputato due ottimi campionati con la Ternana e, soprattutto nella stagione scorsa, 33 partite con 6 gol all’attivo, ha avuto un girone di andata con un rendimento straordinario. (Antonello Greco)

La probabile formazione:
TERNANA (4-3-3): Visi; Quondamatteo Borghetti Giubilato Imburgia; Arrigoni D’Antoni Nitride; Alessandro Tozzi Borsoi Nolè. A disp.: Cunzi, Bizzarri, Camillini, Fusciello, Lacheheb, Della Penna, Balistreri. All.: Orsi

Related posts

error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it