Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza-Cavese: tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

Cosenza-Cavese: tutto quello che c’è da sapere sui nostri prossimi avversari

Rossi schiera i suoi con un 4-3-3 offensivo dove le pediine più pericolose sono Schetter e Camillo Ciano. Assente Bacchiocchi, in mezzo al campo tornerà D’Amico.

giacomini_e_schetter

Schetter e Giacomini all’andata

Il Cosenza, questo pomeriggio, affronterà allo stadio San Vito la Cavese di mister Rossi. La formazione campana, dopo aver subito la penalizzazione di ben 6 punti, si trova all’ultimo posto in classifica con 16 punti, frutto di 6 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte con 20 reti realizzate e 22 subite. Gli aquilotti, lontani dalle mura amiche, hanno conquistato 14 punti, collezionando 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte mettendo la palla in fondo al sacco in 9 occasioni e dovendola raccogliere in 12 circostanze. Mister Rossi, per la gara di Cosenza, dovrà rinunciare a Michele  Ciano e Bacchiocchi appiedati per un turno dal giudice sportivo per il giallo rimediato nel derby di domenica scorsa contro la Nocerina. Come esterno basso al posto di Michele Ciano giocherà Lagnena. Troise verrà confermato nonostante la sfortunata prestazione contro la Nocerina. In avanti Bernardo dovrebbe accomodarsi in panchina con Turienzo in campo dal primo minuto come prima punta. Le altre due punte saranno Camillo Ciano e Schetter. Mister Rossi non ha praticamente nessun dubbio di formazione. In porta Pane; difesa a quattro composta da Lagnena, Cipriani, Troise e Sirignano; centrocampo a tre con Alfano, Di Napoli e D’Amico; tridente d’attacco formato da Camillo Ciano, Turienzo e Schetter. I convocati per la sfida del San Vito sono venti. I portieri: Pane e Botticella; i difensori:  Troise, Pagano, Cipriani, D’Orsi, Sirignano e Lagnena; i centrocampisti: Zampa, Alfano, Citro, Di Napoli, Quadrini, D’Amico e Orosz; gli attaccanti: Bernardo, Schetter, Turienzo, C. Ciano e Pascucci.  (Antonello Greco)

CAVESE (4-3-3): Pane; Lagnena Cipriani Triose Sirignano; Alfano Di Napoli D’Amico; Ciano C. Turienzo Schetter. A disp.: Botticella, Pagano, Citro, Zampa, Quadrini, Sifonetti, Santaniello. All. Rossi.

Related posts