Calcio a 5

C5-C2, continua inarrestabile la marcia del Città di Paola

I tirrenici portano a +16 il vantaggio sulle inseguitrici dopo il successo sul Cantinella per 6-2 in trasferta.

cittdipaolagoooolContinua inarrestabile la marcia in campionato della squadra del Presidente Sganga: sul campo dell’ostico Cantinella conquista la quattordicesima vittoria consecutiva portando a +16 il vantaggio sulla Catanzarese. Sugli scudi Carnevale e Mendicino, autori di un ottima prestazione, ed il portiere Scrivano. La partita si sblocca al quarto minuto quando Carnevale con un tiro sotto l’incrocio infila l’estremo difensore del Cantinella. La squadra di casa non accusa il colpo e si rende subito pericolosa. Un minuto dopo aver subito lo svantaggio il direttore di gara concede un penalty al Cantinella ma Scrivano neutralizza con un grande intervento. Il Città di Paola prova a raddoppiare  ma si espone al contropiede dei padroni di casa. Al dodicesimo Mendicino colpisce la traversa e sul ribaltamento di fronte Candia ristabilisce la parità. Passano quattro minuti e Marino colpisce il secondo legno dopo essersi girato bene in area di rigore. Il Città di Paola da l’impressione di poter trovare il vantaggio ma ancora su contropiede subisce la rete del 2-1 ancora di Candia. Il primo tempo sembra potersi chiudere con i padroni di casa in vantaggio ma un guizzo di Carnevale nel secondo minuto di recupero ristabilisce la parità.
Nella ripresa la squadra ospite non lascia spazio agli avversari aggredendo sin dai primi secondo di gioco il portatore di palla. A metà ripresa sale in cattedra Mendicino che realizza una doppietta. Sul finale di gara c’e’ ancora spazio per Carnevale che con altri due gol porta a quattro il bottino personale in questa partita e fissa il risultato sul definitivo 2-6.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina