giovedì,Marzo 28 2024

Mercato: Bocalon finisce al Viareggio. Innocenti nuovo bomber del Barletta

Il Taranto ha ceduto il suo attaccante principe ed ha ingaggiato Giraldi proveniente dal Chievo Verona. Settimana decisiva per la punta Francesco Ripa. Finisce l’avventura di Innocenti a Taranto Il Viareggio ha ultimato l’acquisto di Riccardo Bocalon, centravanti classe ’89, di proprietà dell’Inter, in prestito al Portogruaro nella prima parte di stagione. Bocalon sarà a

Il Taranto ha ceduto il suo attaccante principe ed ha ingaggiato Giraldi proveniente dal Chievo Verona. Settimana decisiva per la punta Francesco Ripa.

innocenti_taranto

Finisce l’avventura di Innocenti a Taranto

Il Viareggio ha ultimato l’acquisto di Riccardo Bocalon, centravanti classe ’89, di proprietà dell’Inter, in prestito al Portogruaro nella prima parte di stagione. Bocalon sarà a disposizione del tecnico Scienza già a partire da questo pomeriggio, quando la squadra proseguirà la preparazione in vista della trasferta di Lanciano. Con Bocalon si va quindi a tappare la falla creata dalla cessione di Longobardi, ora al Bassano. La Nocerina ha raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicola Petrilli. Il calciatore classe ’87 ha sempre vestito la maglia del Crotone e la scorsa stagione ha disputato diciannove partite in serie B realizzando un gol. Per quanto riguarda la questione Ripa, a fine settimana dovrebbe sbloccarsi finalmente la trattativa destinata a portare l’attaccante in maglia rossonera. Infatti venerdì davanti al Collegio Arbitrale, si deciderá il destino dei giocatori della Pro Patria dopo la richiesta di messa in mora operata per il mancato pagamento delle spettanze. La societá sostiene di aver corrisposto a Ripa gli emolumenti spettanti. Se il Collegio Arbitrale dovesse dar torto alla Pro Patria, Ripa si svincolerebbe d’ufficio ed onorerebbe alla svelta l’accordo giá raggiunto con la Nocerina a ridosso di Natale. L’ Andria ha tesserato il calciatore Andrea Gaveglia. L’esterno sinistro napoletano, classe ’84, vanta oltre 30 presenze in cadetteria con le maglie di Napoli, Messina e Avellino. Gaveglia ha anche calcato i campi di Lega Pro con Viterbese, Giugliano, Martina, Vico Equense e ultima la Colligiana. Il Taranto dopo la cessione di Riccardo Innocenti al Barletta nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare l’arrivo  dell’ariete, classe ’85, Domenico Girardi. L’attaccante di proprietà del Chievo arriverebbe in Puglia con la formula del prestito. Girardi nella prima parte della stagione ha indossato la casacca del Verona. La Ternana è in dirittura d’arrivo per annunciare l’acquisto del centrocampista argentino Maximiliano Roldan Cejas, svincolatosi pochi giorni fa dal Brindisi. Il sudamericano classe ’80 dovrebbe firmare nelle prossime ore il contratto che lo legherà alla compagine di mister Nando Orsi. (cosenzachannel)